ales ha scritto:Non posso che continuare a farti i complimenti!!! Bellissima...solo due cose...ma l'asse del water del bagno di campo è in legno??
Si è in legno (finto, è solo il rivestimento

) solo che ha toppato il colore

Ho cercato di convincerlo a cambiarla con quella del bagno al piano terra che è bianca

ma non ne vuole sapere
ales ha scritto:Il televisore lo lasciate appoggiato sul mobie? secondo me starebbe ancora meglio appeso...
L'idea originale era appunto di appenderlo

poi abbiamo scoperto che quella parete è in cartongesso

ed è già un miracolo che stia su il mobile
Preferiamo non rischiare col televisore, prima di ritrovarcelo schiantato sul mobile
ales ha scritto:Per ilresto COMPLIMENTISSIMI

Grazie
Roberta79 ha scritto:Ho visto che hai il lavello molto vicino al muro, io lo avrò + o - alla stessa distanza, non dal muro ma dalla colonna forno. Lo stai già usando? Ti trovi bene oppure è troppo vicino?
Il lavello è molto grosso

quindi stando al centro della vasca (di fronte al miscelatore) non ho nessun problema col muro
Roberta79 ha scritto:Anche la camera da letto mi piace molto, l'armadio è molto bello, ho solo un dubbio: come mai avete messo le prese sui comodini così in alto?
Ehm..... le prese..... abbiamo sbagliato le misure
Abbiamo controllato le misure del letto sul sito Caccaro e ci ricordavamo che la testata arrivasse oltre la metà dei comodini
Ora ovviamente non abbiamo nessuna voglia di spostarle

prenderemo delle ciabatte
Roberta79 ha scritto:Ho riguardato anche le altre foto e mi sembra che il mobile del bagno di Campo sia identico ad uno che abbiamo visto anche noi, mi diresti il prezzo se te lo ricordi?
Il mobile di Campo l'abbiamo preso alla Grancasa (abbiamo segato spese non fondamentali perchè ora dobbiamo sistemare il giardino

) ed è costato sui 500 Euro (compreso il lavandino).
brunella ha scritto:EVVAIIII!!!!
tutto molto bello!
beh, ora GODETEVELA!
mi piace anche l'idea del pensile con il fondo luminoso
complimentONI!
Grazie

il pensile luminoso mi è stato suggerito dalla magica arredatrice
Abbiamo iniziato a godercela appena traslocato

certo, ora che è finita è ancora meglio
Robina ha scritto:Le sedie rosse sono troppo belle...mi puoi dire marca e modello e prezzo? (scusa se lo hai gia scritto, ma non ho letto tutti i post!

)
Innanzi tutto grazie per i complimenti

le sedie sono le Miss di Bontempi. Ci sono in 2 versioni: con lo schienale + alto (che erano quelle che volevo, solo costavano 40 Euro in + a sedia

) e come le mie. Quel modello è costato + o - sui 240 Euro l'una (già scontate), però tieni conto che le abbiamo ordinate nel 2006 e poi è scattato l'aumento dei listini
Robina ha scritto:Mi piace moltissimo la fascetta che sigilla il top con le piastrelle sopra il pc...è in acciaio? Faceva parte del modello della cucina, o lo hai scelto tu?..Lo trovo elegantissimo e lo vorrei così anche io..quello che mi hanno proposto non mi piace per niente!
La fascetta che dici tu si chiama "alzatina" (così puoi chiederla al tuo mobiliere

) e l'abbiamo scelta noi. Ci sono anche + alte (la nostra sarà 1 cm.) ed è rivestita in alluminio (la parte sotto invece credo sia di plastica)
Penso che ce l'abbiano + o - uguale tutte le marche di cucine
Robina ha scritto:Infine, l'armadio dell'ingresso è proprio una favola!!!
Complimenti ancora!
Anche a me piace un sacco

e poi, cosa + importante

ci posso imboscare un quintale di roba
rananera ha scritto:mmmmavieniiii finalmente ho trovato una roba che proprio non mi piace in casa tua!!!
il mobiletto del bagno.
lavandino sospeso-spazio-parte contenitiva sotto, son soddisfazioni poterti dire almeno di questo: che ùrùùùùùr

Vuoi dire che non c'è proprio nient'altro che non ti piace

cavoli sono davvero onorata
Come ho già spiegato per i bagni abbiamo cercato di andare al risparmio (ora stiamo aspettando il preventivo per sistemare il giardino e saranno legnate

) quindi il mobile del bagno di Campo l'abbiamo preso alla Grancasa
Calcolando che l'alternativa era Ikea (e non so se hai presente quanto siano orrendi i bagni Ikea

), che i gusti del maritino sono moooooolto difficili

direi che mi è andata di lusso
rananera ha scritto:la vostra camera rientra abbastanza nei miei colori scuri quindi...aaaappprovata! (bbbbrucia quelle lenzuola, ùùsù da brava, con i gabbiani lì sopra nun se ponno vedèèèèèè, alla facciazza di chi odiava le mie lenzuola giaguaratemignotttose! )
Le parure copripiumino purtroppo sono quasi tutte della serie Natura della Bassetti

e in effetti con la camera nuova non stanno benissimo
Piano piano (ma moooolto piano, visti i prezzi

) riassortirò la biancheria

sabato prossimo ho già in programma un giro al mercato (che tra l'altro è a 300 mt. da casa nostra

)
rananera ha scritto:mi sa di molto pratico e capiente anche l'armadio all'ingresso
In effetti lo sto riempiendo per bene

ci serviva proprio un altro po' di posto per l'imbosco

(e soprattutto finalmente i cappotti degli ospiti avranno un loro posto

)
Bettatina ha scritto:Evvai è arrivata anche la camera matrimoniale!!! ottimo lavoro, non riesco a fare delle critiche, mi piace tutto
Dove hai preso quel bellissimo porta foto appeso al muro nella cameretta del bimbo? è troppo bello, mi piacerebbe per il mio nipotino....
Grazie Betta

i portafoto (sono tutti pezzi singoli che si incastrano tra loro

) li avevo presi in un negozio di fotografie che si chiama "Foto Magiche". E' una catena di negozi che si trovano solitamente nei centri commerciali