Mi dispiace, che hai avuto la sfortuna che i tuoi mobili della camera si sono ingialliti

. Peccato vedevo proprio bene questo abbinamento con la tua cucina

, che mi piace, solo che ha un colore particolare e un po’difficile da abbinare, poi anche la cucina e soggiorno è tutto un ambiente, non rende facile la scelta

, ma non scoraggiarti e continua combattere i venditori

. Tanto i mobili devono stare a casa tua, stai pagando tu e devono piacere a te e non a loro.
Il tuo disegno non è male, magari le mensole le farei arrivare fino alla vetrina o al limite,ufffiii… come spiegarmi

… una la fai partire attaccata dal cubetto e altra dalla vetrinetta, o una tutta la lunghezza, altra più corta….
Per avvicinarti un po’ al stile country forse dovresti cercare il mobile con le antine simili a cucina, cioè non rifinitura liscia, ma con quel po’ di bordino.
Ti ringrazio per i complimenti. Purè il mio soggiorno mi ha fatto venire il mal di testa. Ma ho la fortuna, che almeno è separato dalla cucina cosi ho deciso di prenderlo della tonalità diversa com’è la cucina. All’inizio sono partita con una ditta che mi piaceva, ma non riuscivo vedere il mobile dal vivo ed ordinare solo dal catalogo non mi sono fidata, cosi alla fine abbiamo ordinato quello che hai visto. La composizione nella foto sembra il noce ma è nera(per me) o wengè come dicono modernisti, io ho scelto colore ciliegio, lo stesso della foto madia. Mi piace, ma sai com’è… i dubbi rimangono, cosi non vedo ora che finalmente consegnano.