il prodotto va toccato con mano, sempre, non basta l'immagine, la fotografia.
poi si cerca al prezzo migliore...ultimamente, anche se non sempre, lo shopping più conveniente si fa on line...

Moderatore: Steve1973
e questo l'ho capito benissimo, facevo solo notare che se tutti andassero in negozio a vedere l'elettrodomestico per poi comprarlo online, chi glielo fa fare al negozio di esporre gli elettrodomestici ??? metteranno anche loro una bella foto !!! e magari ti faranno anche un prezzo migliore dato che non avranno più l'onere di allestire l'esposizionerananera ha scritto:ccd...veramente artict ha detto l'esatto opposto.
il prodotto va toccato con mano, sempre, non basta l'immagine, la fotografia.
poi si cerca al prezzo migliore...ultimamente, anche se non sempre, lo shopping più conveniente si fa on line...
L'assistenza la fa la casa madre... Certo che devi farti carico tu di sentire il centro assistenza... e chi se no? A me è capitato con una lavatrice presa online. Ho contattato il centro assistenza + vicino (che ho trovato online sul sito del produttore) che ha mandato l'omino a riparare la lavatrice. Nel caso in cui il problema sia irreversibile e richieda la sostituzione dell'eldom ci avrebbero pensato loro a smontarla e a rimontarla...doris ha scritto:anch'io sto vagliando l'ipotesi di acquistare su internet...l'unica cosa che mi frena o mi impensierisce sarebbe come risolvere eventuali problemi ...
Se l'elettrodomestico non funziona entro i 10g posso riavere i soldi...ma le spese di spedizione rimangono a mio carico ?...
Se ci sono problemi con il funzionamento dopo i 10g...qual'è la procedura da seguire?....sono io che devo farmi carico di contattare un centro assistenza?(ma entro due anni il responasbile dell'elettrodomestico non è il venditore?)
Potranno sembrare domande sciocche....ma purtroppo sono poco informata...
qualcuno ha esperienze o conoscenze in merito?
grazie....
Gli elettrodomestici son praticamente già arrivati e in attesa in magazzino...Inizialmente avevam deciso di andarli a prendere da soli alla sede di Desio, visto che cmq siam lì vicino, in modo da risparmiare i 60 euro della spedizione. Poi però non siam riusciti a rimediare il furgone, e il frigo in macchina non credo ci stia..Così oggi abbiam chiamato e ci siam accordati x la consegna settimana proxVinacilla ha scritto:Anch'io Amelie ho preso tutto da Elettrodomo, ma non li riceverò (su mia richiesta eh?!) prima di marzo...fammi sapere se ti arriva tutto e va tutto liscio, è la prima volta che faccio un ordine del genere on line...
Questo è un punto chiave.Vinacilla ha scritto:Sì sì, ho comunicato al mobiliere i modelli scelti, così si "incastra" tutto alla perfezione!!! Anche perchè l'installazione me la faccio fare dagli stessi che montano la cucina, così non ci mettono le mani in troppi...!! PS:la tua è la prima risposta che ricevo in qs forum, grazzzzzzzzie!!!!
Arctic Wizard ha scritto:Allora Amelie ti sono arrivati sani e salvi questi elettrodomestici?
Intanto vi segnalo un altro sito interessante.