La casa sarà presto in costruzione quindi ci vorremmo avvantaggiare i modo da sapere, quando idraulico elettricista e compagnia bella arriveranno, la disposizione di attacchi, acqua luce, gas....
Tutto questo nella speranza di avere casa pronta, a tempo di record per l'estate 2008!
dunque:
- le porte laterali saranno scorrevoli (quella a dx conduce in soggiorno, quella a sx in garage e lavanderia).
- l'apertura di 130 cm (finestre ancora da definire) sarà una finestra anche se io avrei preferito una bella portafinestra ma poi non avrei troppo spazio per il tavolo!
- Il tavolo, dubbio + grande, per 4 persone, non mi dispiacerebbe sotto alla finestra altrimenti accetto consigli.
- La cucina mi piacerebbe svilupparla nel lato lungo di mt 4,55 partendo da sinistra, sfruttando 1,30 mt dopo la porta con una dispensa e poi cominciare con lavello, angolo cottura, forno con sotto lavastoviglie e in fondo a destra il frigo e poi in alto pensili pensili e pensili, fino al soffitto, alto mt 2,70, o lasciando giusto lo spazio per una controsoffittatura.
Poi ci sarebbe la parete in basso a destra dopo la finestra di mt 1.60 da sfruttare con un mobile dispensa o comunque un mobile.
La cosa che mi preoccupa di più è questo tavolo, che mi da noia daxtutto!
Avete idee e aiuti per me?? Grazie
qui di seguito piantina e un mio tentativo di arredarla!