Premetto che:
- a meta' luglio staro' 7/10 giorni in campeggio col camper in compagnia di papa' e nonna (godurioso relax...

- ad agosto avro' ancora 1 o 2 settimane di ferie (ma faro' ancora mare vicino casa o a salerno dai parenti di mio marito

Voglio andare da qualche parte con mio marito ed ho una tessera 2x1 da sfruttare ma non so decidere fra:
- viaggio a giugno x il primo anniversario di matrimonio (ma in quel periodo non ci sono molti posti in cui andare una settimana, e sopratutto e' difficile che escano offerte in 2x1 visto il periodo di viaggi di nozze): rischio di dover anadre in Mar Rosso, Grecia o Sardegna

- viaggio a meta' marzo: piu' possibilita' di scelta ma nessuna ricorrenza... mio marito dovrebbe faticare un pelino di piu' x avere le ferie
- viaggio aziendale che ha proposto a mio marito un fornitore della ditta in cui lavorava l'anno scorso: dal 18 al 25 maggio al villaggio Valtur di Agadir, pensione completa. Dal depliant pare che in base al fatturato mio marito dovrebbe pagare 600 Euro, io 850

Che fareste??? ed eventualmente dove si puo' andare a marzo??? ovviamente mare mare mare!!!