mi occorre la vostra esperienza perchè io parto davvero da zero!
Ho comprato casa in costruzione, a giorni montano il parquet..l'impresa mi fa:"in questa fase, prima di fare il massetto potrebbe fare, se vuole, la predisposizione dell'aria condizionata oppure un riscaladamento a pavimento".
Vi faccio 2 domane:
1) Non avendo soldi al momento vorrei fare SOLO la predisposizione dell'aria condizionata .. a pavimento...ma in cosa consiste?l'impresa mi ha chiesto di scegliere l'impianto e quindi i diametri dei tubi..io non ne so nulla volendo mettere un ottimo impianto in futuro (tra 1 annetto diciamo) che tipo di predisposizione posso fare ora?mi consigliate marca/modello in modo da fornire all'impresa i tubi da posare? (ripeto ne so poco vi ringrazio se mi date delle dritte ...)
2) Il riscaldamento a pavimento è compatibile con l'aria condizionata al punto 1)? è compatibile col fatto che in tutta casa monto il parquet? immagino costerà un botto il riscaldamento a pavimento .. anche in questo caso è possibile fare solo la predisposizione e eventualmente fare l'impianto anche tra un anno? (così intanto reucpero soldi

Grazie a chi può aiutarmi, è una scelta che devo fare entro la settimana!
Ho bisogno come il pane del vostro aiuto!
GRAZIE!!!