Si crepa tutto

Una amica ha fatto il mobile del bagno con top in vetro.....peccato che appena spianato gli e' caduto sopra il phon....e trac....tutta la crepa che ora si tiene
Moderatore: Steve1973
dipende dal vetro! se temperato e abbastanza spesso non succede affatto!berta75 ha scritto:Si Ana...il vetro e' uno spettacolo....ma ti immagini se ti cade una pentola ???
Si crepa tutto![]()
Una amica ha fatto il mobile del bagno con top in vetro.....peccato che appena spianato gli e' caduto sopra il phon....e trac....tutta la crepa che ora si tiene
Vetro...anabellita ha scritto:dipende dal vetro! se temperato e abbastanza spesso non succede affatto!berta75 ha scritto:Si Ana...il vetro e' uno spettacolo....ma ti immagini se ti cade una pentola ???
Si crepa tutto![]()
Una amica ha fatto il mobile del bagno con top in vetro.....peccato che appena spianato gli e' caduto sopra il phon....e trac....tutta la crepa che ora si tieneio preparo la carne con il sbattecarne (si chiama così?) sul tagliere in vetro per proteggere il mio povero e semplicissimo laminato qualità medio-bassa (febal)
Pablita ha scritto:
Scusate, volevo fare un disegno della mia cucina usando
il programma ALNO scaricato...ma non riesco a fare un sacco
di cose tipo cambiare le maniglie![]()
![]()
![]()
e poi non trovo neanche i piani cottura![]()
![]()
![]()
qualcuno mi aiuta?
grasssie![]()
difficilmente più sbadati di me... solo le aziende di alta gamma si azzardano, perché possono garantire il risultato. quando una cosa la propone valcucine, puoi decidere che non fa al caso tuo per comodità o estetica, ma puoi andare tranquilla sull'affidabilitàPablita ha scritto: Vetro...![]()
![]()
![]()
in effetti non ci avevo mai pensato...
...anabellita tu usi il batticarne (io lo chiamo cosi) sul vetro...
..coraggiosa...!!!!
Pero' non so ma non mi convince il top vetro...
siamo troppo pasticcioni/sbadati in famiglia...
non vorrei rischiare una crepa dopo due giorni!!!!
Se non ho capito male i quarzi sono le resine cioè i vari okite ,stone, kerlite...etc etc e sono tutti degli aggomerati..almeno credoo ci sono quarzi sia agglomerati che pietre naturali?
x claustro: il colore scuro della pietra....
per l'eleganza.... Cool
o per le macchie Wink ???