Per quanto riguarda la cappa so che i filtri vanno cambiati almeno ogni 2 anni se si usa la cucina normalmente, ma non so quanto costano.
Il forno lo hai aggiustato? Cucina bene?
Moderatore: Steve1973
sì e no. mi spiego. queste offerte vengono fate per mettere i mobilieri in migliore condizione di concorrere con i grossi venditori on-line e fisici (unieuro e compagnia). è un'offerta in quanto lui, di prezzo di partenza ha un'altra cosa, perché non riesce a strappare alla whirlpool i prezzi che le strappa mediaworld. per te, invece, non è un regalo, visto che non ti cambia nulla. e così, visto che ti permette di avere un servizio migliore allo stesso prezzo, compri da lui. Ma per lui, vendere a quel prezzo, è un'eccezione. Whirlpool non sempre le farà questo "regalo".claudiaz ha scritto:però la lavastoviglie, come iimmaginavo è un finto regalo!
appunto ciò che intendevo dire. whirlpool fa avere al mobiliere (chiaro, tramite il "cucinaio"!) delle offerte che altrimenti di solito non ha. io ho preso l'offerta rex con la mia cucina febal. ho controllato su internet ed ho pagato esattamente ciò che mi sarebbe costato on-line, con l'aggiunta del montaggio e l'unico riferimento per problemi, guasti, ed altro. ma ovvio, è febal che ha la convenzione, mica la mobiliere che me l'ha vendutaclaudiaz ha scritto:in realtà l'offerta doveva essere promossa dalla Cesar (marca della mia cucina) e non dal rivenditore.io non volevo whirlpool, ma la cesar ha la convenzione con loro in questo periodo.
praticamente ti regalano la lavastoviglie ma gli altri elettrodomestici te li vendono a prezzi di listino (che risaputamente sono prezzi non reali ma alti e da abbassare di almeno il 20-30 percento al cliente finale)
ps: sapete che l'ultimo lavaggio che ho fatto della lavastoviglie wp78, forse perchè oltre al brillantante standard, ho usato la pasticca 3 in 1 con ulteriore brillanante, mi ha rigato i bicchieri! e dico rigati!cioè con delle incisioni come fatte con i chiodi.forse ho sbagliato lavaggio perchè avrei dovuto escludere il brillantante!ma delle incisioni così sul vetro sono impressionanti.forse è meglio se chiamo il tecnico.o è normale?
sei sicura che sono adatti?ultimamente ho comprato delle posate molto carine manico sintetico...scritto adatto al lavaggio in lavastoviglie e per sicurezza ho chiesto anche alla commessa....come nosono bicchieri adatti da lavastoviglie!la lavastoviglie non mi ha graffiato solo quelli.mi ha graffiato addirittura la pentola a pressione di acciaio.è molto strano.c'erano graffi che erano vere e propri incisioni, come se qualcuno li avesse graffiati con la punta del coltello.è possibile che un brillantante possa avere fatto un lavoro cosi