A questo punto devo definire alcuni dettagli, per i quali chiedo ancora ancora il vostro aiuto!

anche io ho un bagno simile ma piu' corto!piulia73 ha scritto:Alla fine, dopo tante considerazione e grazie ai vostri consigli, ho deciso che la disposizione del bagno sarà questa:
.
A questo punto devo definire alcuni dettagli, per i quali chiedo ancora ancora il vostro aiuto!
dove posizionereste il termoarredo? (nella pianta l'ho messo di fianco alla porta, ma... non so
)
schermereste in quache modo i sanitari alla vista? (muretto basso, scaldasalviette a bandiera,ecc.)
in una doccia che è 140 * 75 il soffione lo posizionereste sul lato lungo? e non è che uno solo un po' si perde?
considerando che ho scelto piastrelle 33,3 * 33,3 a pavimento, di colore beige, e 33,3 * 60 di due colori (beige e panna) per il rivestimento, come mi consigliate di posarle?
lo so che sono un sacco di domande, ma se aveste la pazienza di leggerle e di esprimere la vostra opinione, ve ne sarei molto grata
Quoto per la disposizione piastrelle parallela e non in diagonale!ranatan75 ha scritto:anche io ho un bagno simile ma piu' corto!piulia73 ha scritto:Alla fine, dopo tante considerazione e grazie ai vostri consigli, ho deciso che la disposizione del bagno sarà questa:
.
dove posizionereste il termoarredo? (nella pianta l'ho messo di fianco alla porta, ma... non so
)
schermereste in quache modo i sanitari alla vista? (muretto basso, scaldasalviette a bandiera,ecc.)
in una doccia che è 140 * 75 il soffione lo posizionereste sul lato lungo? e non è che uno solo un po' si perde?
considerando che ho scelto piastrelle 33,3 * 33,3 a pavimento, di colore beige, e 33,3 * 60 di due colori (beige e panna) per il rivestimento, come mi consigliate di posarle?
lo so che sono un sacco di domande, ma se aveste la pazienza di leggerle e di esprimere la vostra opinione, ve ne sarei molto grata
il termoarredo me lo han fatto mettere sopra il bidet!!!non commentate x favore.....xo' alla fine era l'unica soluzione.....
complimenti x il rivestimento...davvero carino!
io la posa in opera la farei normale....non e' vero che allarga...anzi puo' condizionare......a me me l'hanno sconsigliata.....poi dopo sono gusti e pareri dei rivenditori..........
piulia73 ha scritto:Ok, grazie a tutti!
Penso che seguirò il consiglio di bertok, che in pratica era anche la mia idea, ma mi lasciava un po' perplessa per il discorso delle fughe che non combaciano ovunque: rivestimento doccia a 240 cm colore panna; parete dietro lavabo h 180, colore beige dietro al mobile lavabo, delimitato da due file di decoro ai lati ed il resto panna; h 120 dietro i sanitari colore beige con listello finale. A questo punto mi rimane un quesito: faccio un muretto h 120 per schermare i sanitari?