sta storia dello stipendio è da matti, però!
forza, su! hai percorso invidiabile, coerente, che fa senso... si capisce dove vuoi andare a finire. prima o poi qualcosa verrà fuori
Moderatore: Steve1973
pensavi ad un annuncio dedicato, eh??violet ha scritto:Quando ho letto il titolo ho pensato.....![]()
![]()
![]()
adesso sto pensando di scrivere un libro:violet ha scritto:Ora che leggo....sono molto dispiaciuta, purtroppo di queste situazioni l'Italia ne è piena, maledettamente strapiena !![]()
![]()
Sù, forza e coraggio....
io ho smesso da tempo di dare l'anima..lavoro..bene credo, ma considero il lavoro una sorta di baratto..il mio tempo in cambio di soldi. così non mi inca@@o più e vivo meglio.Fresno ha scritto:[
ma la cosa più triste è che all'inizio dell'anno mi avrebbero comprato veramente con poco... e avrei dato l'anima per questa società di stronxi...
ridiamoci su, và...
secondo me con una famiglia e un mutuo sul groppone è un po troppo rischioso...Ing 76 ha scritto:Se sei una persona dinamica, capace e che dedica molte risorse al lavoro.. perchè non fai qualcosa di tuo? Una nuova attività imprenditoriale?
ci sto pensando, ma non è così facile... ho mille interessi, che sto riducendo gradatamente.Ing 76 ha scritto:Se sei una persona dinamica, capace e che dedica molte risorse al lavoro.. perchè non fai qualcosa di tuo? Una nuova attività imprenditoriale?

no, sarà sicuramente in peggio, è questo il problematizianafranc ha scritto:allora speriamo che lo spostamento sia in meglio!
al momento non ho humor disponibilerananera ha scritto:fresssno mannaggiattttè
ma caxxo...ma non puoi aprirmi un trhead con 'sto titolo:
sono a disposizione, illudendomi così...per poi parlarmi di problemi lavorativi..
ssgrunt..e io che stavo già per iniziare a sognaaaaaaaaareeeeee![]()
thanks. io son abbastanza disperato....ela78 ha scritto:fres.... sai che ti sono vicina...