solo che la mia ha il tronco "alto" 40 cm..

adesso è momentaneamente nel vaso perchè dobbiam portare della terra per fare il rialzino.. quando sarà piantata ve la fò vedere..

[/code]
Moderatore: Steve1973
ne ho levata una dal giardino che era alta almeno 5mt, a saperlo te la regalavo!printina ha scritto:a me non piacciono le palme.. i miei tour per vivai erano per trovare un melo da fiore piangente o un ciliegio piangente..
poi printino mi fa: ma son troppo colorati
![]()
![]()
poi ha proposto la palma.. ma a me non piace.........
però vabbè.. per amore questo ed altro..![]()
nnnaaa 5 mt son troppi..bertok ha scritto:ne ho levata una dal giardino che era alta almeno 5mt, a saperlo te la regalavo!printina ha scritto:a me non piacciono le palme.. i miei tour per vivai erano per trovare un melo da fiore piangente o un ciliegio piangente..
![]()
![]()
![]()
quasta era nel vecchio giardino, dove ora ho il mio portico!printina ha scritto:nnnaaa 5 mt son troppi..bertok ha scritto:ne ho levata una dal giardino che era alta almeno 5mt, a saperlo te la regalavo!printina ha scritto:a me non piacciono le palme.. i miei tour per vivai erano per trovare un melo da fiore piangente o un ciliegio piangente..
![]()
![]()
![]()
vedo che ti soddisfa in pieno il tuo giardino bert.......
si questo l'avevo capito dal tuo post di quando ti han montato la cucina...bertok ha scritto:quasta era nel vecchio giardino, dove ora ho il mio portico!printina ha scritto:nnnaaa 5 mt son troppi..bertok ha scritto: ne ho levata una dal giardino che era alta almeno 5mt, a saperlo te la regalavo!![]()
vedo che ti soddisfa in pieno il tuo giardino bert.......![]()
![]()
Non mi soddisfa ancora il giardino.![]()
Tieni presente che sobno un eterno insoddisfatto!![]()
![]()
printina ha scritto:si questo l'avevo capito dal tuo post di quando ti han montato la cucina...bertok ha scritto:quasta era nel vecchio giardino, dove ora ho il mio portico!printina ha scritto: nnnaaa 5 mt son troppi..
vedo che ti soddisfa in pieno il tuo giardino bert.......![]()
![]()
Non mi soddisfa ancora il giardino.![]()
Tieni presente che sobno un eterno insoddisfatto!![]()
![]()