Come mettere il box doccia?La doccia avrà solo una porta da 80cm...

oppure a soffietto così

Moderatore: Steve1973

quoto anche io la porta!!!cmq se puo' interessarti ci sono anche a due ante!!!io l'ho presa cosi....e' molto carina...e ho apertura da 70 quindi e' fattibile anche con la tua da 80!il soffietto no....mi da sui nerviiiii.....e mi da' l'idea che traballa col tempo!!!abigaille ha scritto:a me piace più la porta
tra l'altro ho il tuo stesso problema (con l'unica differenza che una delle tre pareti è di 40 cm)

Si però se poi fa come a casa mia che non si chiude più bene poi l'acqua schizza fuori anche mentre fai la docciachiarimbu ha scritto:anche a me piace piu la porta ma penso che quando la apri ti bagni sempre il pavimento??
invece con il soffietto le gocce vanno dentro il piatto doccia
ma non si può riparare?fra77 ha scritto:Si però se poi fa come a casa mia che non si chiude più bene poi l'acqua schizza fuori anche mentre fai la docciachiarimbu ha scritto:anche a me piace piu la porta ma penso che quando la apri ti bagni sempre il pavimento??
Invece la porta doppia si può aprire anche dall'internovany ha scritto:Intanto vi ringrazio per i vostri pareri...anche a me piace di piu' la porta unica, mentre al maritino piaceva di piu' quella a soffietto perchè dice che nella porta unica poi dopo la doccia l'acqua "quando si apre la porta" potrebbe gocciolare a terra...
Non è vero che le porte a soffietto costano di meno della porta unica...a meno chè nn prendi quelle in plastica!chiarimbu ha scritto:ma non si può riparare?fra77 ha scritto:Si però se poi fa come a casa mia che non si chiude più bene poi l'acqua schizza fuori anche mentre fai la docciachiarimbu ha scritto:anche a me piace piu la porta ma penso che quando la apri ti bagni sempre il pavimento??
cmq le porte a soffietto costano meno di quelle che si aprono...a porta?