...ovviamente poichè ci sarà la porta di accesso alla cabina di 70cm.. rimarrà ben poco spazo x i comodini o al limite potrei mettere un solo comodino...ma questa alternativa non mi gusta affatto....
Quindi pensavo di acquistare uno di quei letti che hanno la testata a mò di appoggia oggetti, lampade ecc ...sul catalogo ikea ne ho visto uno la cui testata è profonda 31-33 cm..
Bene la mia idea è questa: poichè la parete su cui appoggeremo la testata del letto(cioè quella della cabina) sarà tinteggiata con un colore caldo pensavo di far costruire in muratura una sorta di testata (ora non so quanto profonda...ma anche 33 cm come quella in legno di ikea potrebbere andare bene)...e tinteggiarla allo stesso modo della parete...e su questa sporgenza poggiarci il letto che comprerò. (spero di essermi spiegata bene)
.In questo modo posso scegliere qualunque tipo di letto senza dover essere vincolata a quelli che sono compatibili con testate di legno...che ne pensate?
ritenete possa essere utile o no? accetto qualunque idea, alternativa, suggerimento in merito!