Glamazon ha scritto:Ciao Claudia,
commento solo oggi (mi scoccia un pò essere una delle ultime

)perchè volevo avere un pò di calma per rivedere bene tuuuuuuuutte le fotine.
bhè che dire,veramente fantastica la tua cucina,la disposizione poi deve essere comodissima,mi pento quasi un pò di aver voluto la mia a binario,ma vabbè,perfetto il piano,tutto molto intonato anche con le piastrelline,le maniglie poi? ma le hai volute così tu?,non sono di "serie"?,perchè sono bellissime.
Il tavolo è il più accessoriato che abbia mai visto

,ma mi raccomando metti un cuscino sulle sedie impagliate!,e poi che sorpresa vedere il popcorn maker in bella mostra!.
I bagni son perfetti con gli accessori,che devono essere costati un bel pò immagino,ma ti prego,RIDIPINGI LE CORNICI DEGLI SPECCHI,quello è un particolare che proprio non si può vedere,è troppo stonato è disturbante,
puoi grattarli e poi farli in foglia d'argento o anche dargli una mano fintamente consumata di smalto bianco e verdino...
Perfette le lampade in camera.
Sai una cosa?,2 persone in grado di farsi(da sole) una casa così, mi piacerebbe tanto conoscerle!,dovete avere un gran bel carattere!.
P.s.= Io ho girato come una pazza

per trovare le lampadine come le tue del bagno a fiammella ritorta,come si chiamano che qui nessuno le vende?