Allora ragazzi ...io non ho parole... in una situazione cosi drammatica... tanto che pensavo che dopo aver venduto il mio mini mi sarei sbarazzata di questo appartamento.. ma con i vostri suggerimenti mi stanno dando spiragli di luce!!!!
Non so come ringraziare chi sta facendomi vedere nuove prospettive!!!!
un forum davvero utile!!!
Dammispazio sei mitica... questo potrebbe magari essere una soluzione pratica....per separare l'entrata

)
cmq sono pronta a suggerirti qualcosa non appena avrai bisogno...
ma la domanda e': perche' abbiamo comprato una casa cosi complicata???
costal'idea di avere una cucina separata mi piace un sacco... fa sembrare tutto piu' in ordine... l'unica perplessità e il davano... che dal televisore dista solo 1 metro e 20 e mi sembra pochino...
federinik allora il frigo io c'e' l'ho gia' della rex grigio metallizato.. che fa da semi pezzo d'arredamento

la cucina cosi disposta mi sembra davvero ben pensata... e per la libreria tv... l'idea e' geniale.. solo che io ho 185 cm dal bordo porta alla scala e considerando che devi almeno avereo 80 cm di spazio davanti alla scala mi resterebbero 105cm che non sono molti... cmq ci faccio un pensierino e vediamo cosa esce fuori con tutti questi bellissimi spunti