salve a tutti questo è il mio primo post..... sto ristrutturando casa anch'io(perciò vi ho scoperto)e mi hanno proposto un pavimento fuori produzione della cerim....ovviamente a un buon prezzo voi cosa ne pensate
se è davvero un buon prezzo e se ti piace...
e se è adnato fuori produzione per moda e non per danni di progettrealizzazione...
comrpa comrpa..
prendi anche una scortina che non si sa mai...
grazie rananera per avermi risposto...penso che sia andato "fuori moda"lo metto tra virgolette perchè è un gres porcellanato stoneggiato beige effetto pietra quindi tanto fuori moda non direi...però vedendo la nuova collezione cerim bellissimi pavimenti effetto legno disegni particolari il mio sarebbe un pò più "normale"
ma lo metti in tutta casa?
se vuoi calcolare un guasto impianti prendi la metratura di una stanza ma se hai gli impianti nuovi e pensi di viver tranquillo puoi prender parti solo per i ritocchi...
fatti anche la domanda: in caso di grosso danno quanto è sostituibile il pavimento intero di una stanza? (potresti mettere un pavimento diverso in cucina o in bagno?) se sì vai di toppe anche qui...
che sia fuori produzione ora cambia poco..
quasi tutti i pavimenti dopo un po' escon di produzione...generalmente pochi mesi prima di un mega danno che ti costringe alla sostituzione (è la legge di murphy)
effettivamente lo metterei in tutta la casa il colore stoneggiato beige si presta molto (ovviamente tranne i bagni)gli impianti sono tutti nuovi e...magari accetto il tuo consiglio di prendere la metratura della stanza piùgrande che ho!!!thank you