Ritorno sul discorso lavaggio capelli perchè mi incuriosisce. Con l'ultima frase hai praticamente ammesso che non è un problema "reale", nel senso che i capelli si sporcano sia di giorno che di sera. Certo uno di giorno può avere una sollecitazione in più ma non è facciamo i meccanici o gli imbianchini o i cuochi per cui è obiettivo che l'ambiente ti sporchi. Se uno invece ha i capelli che tendono al grasso allora si ingrassano sia di notte che di giorno. Per esempio mio marito era costretto a lavarsi i capelli tutte le mattine perchè avendoli grassi e molto corti la mattina quando si svegliava avevano delle pieghe inguardabili. Però la sera anche se non erano freschissimi chissene, andava a letto.
Il fatto è che non è un discorso di sembrare più o meno strani, è che si rovinano i capelli.
folle non soFavola ha scritto:Allora...se io me li lavo alla sera, alla mattina poi non sono sporchi, ma a metà giornata non sono più freschi e puliti. Diciamo che potrei anche farlo una volta al giorno ma poi a metà giornata mi sentirei a disagio, e poi provo proprio una sensazione di fastidio. Ma vi sembra davvero così folle?![]()
magari dovresti cambiare dieta o prodotti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
Mi sono divertita un sacco a sentire i commenti
oggi ho mandato al diavolo tutti i colleghi e ho saltato la pausa pranzo, chiaramente sono corsa da voi e mi sono fatta tante di quelle risate
che adesso sono tranquillissima
Dunque le mie stranezze:
- appendini tutti dalla stessa parte e abiti appesi per gradazione di colore, così come i maglioni nei cassetti
- stendo i panni in gradazione di colore, ma non sopporto di mettere le mollette
- odio lavare la caffettiera, è più forte di me mi fa schifissimo
- ad ogni nuovo progetto di lavoro inauguro un quaderno, la penna e la matita
- ODIO l'acqua in faccia e fare la doccia è un trauma (però la faccio perchè è più comoda)
- a volte lavare le mani nei bagni schifidi mi fa più schifo che tenerle sporche
- mi faccio sempre i cavoli degli altri in giro
- devo vedere le partite dell'Inter sul mio divano di casa (nelle due di CL ero in trasferta
)
Ce ne sarebbero tantissime altre...ma già così non mi sembra male
ciaoooooooooo

oggi ho mandato al diavolo tutti i colleghi e ho saltato la pausa pranzo, chiaramente sono corsa da voi e mi sono fatta tante di quelle risate

Dunque le mie stranezze:
- appendini tutti dalla stessa parte e abiti appesi per gradazione di colore, così come i maglioni nei cassetti
- stendo i panni in gradazione di colore, ma non sopporto di mettere le mollette
- ODIO l'acqua in faccia e fare la doccia è un trauma (però la faccio perchè è più comoda)
- a volte lavare le mani nei bagni schifidi mi fa più schifo che tenerle sporche

- devo vedere le partite dell'Inter sul mio divano di casa (nelle due di CL ero in trasferta

Ce ne sarebbero tantissime altre...ma già così non mi sembra male

AHIAAAAAAAA!moni10e ha scritto:Mi sono divertita un sacco a sentire i commenti![]()
oggi ho mandato al diavolo tutti i colleghi e ho saltato la pausa pranzo, chiaramente sono corsa da voi e mi sono fatta tante di quelle risateche adesso sono tranquillissima
Dunque le mie stranezze:
- a volte lavare le mani nei bagni schifidi mi fa più schifo che tenerle sporche![]()
- devo vedere le partite dell'Inter sul mio divano di casa (nelle due di CL ero in trasferta)
Ce ne sarebbero tantissime altre...ma già così non mi sembra maleciaoooooooooo
Ultima modifica di bertok il 08/03/07 15:10, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
Alla sera quando rientro a casa la prima cosa che mi piace fare è lavarmi e cambiarmi, una bella doccia mi da la sensazione di togliermi la stanchezza e mi da la carica per ricominciare un'altra "giornata" di lavoro a casa. A volte ho provato invece a non lavarli la mattina, ma poi come dicevo a metà giornata cominciano a darmi fastidio. Per i vestiti anche io mi cambio appena arrivo a casa, ma a volte capita di rimanere con gli stessi vestiti e allora poi pulisco.boo ha scritto:giusto per fami i fatti tuoi favola...![]()
ma allora perché non li lavi solo la mattina? a che ti serve la sera, per dormire coi capelli puliti? tanto otto ore dopo li ri-lavi...![]()
(ah, anch'io ho un po' la fissa dei vestiti con cui sono andata in giro... non tanto da pullire la sedia, però effettivamente ci sono stata in metropolitana, magari anche seduta per terra... quindi appena arrivo a casa faccio in modo di cambiarmi!)
Costa i miei capelli si sporcano più di giorno. Comunque ti assicura che i miei capelli non sono per niente rovinati anche se ormai da anni li lavo così frequentemente. Secondo me questo è un po' un luogo comune, dipende da che prodotti usi per lavarli, dall'utilizzo del phon, penso che si rovinerebbero di + se facessi permanenti, stirature, tinture o latre cose del genere.COSTA ha scritto:Ritorno sul discorso lavaggio capelli perchè mi incuriosisce. Con l'ultima frase hai praticamente ammesso che non è un problema "reale", nel senso che i capelli si sporcano sia di giorno che di sera. Certo uno di giorno può avere una sollecitazione in più ma non è facciamo i meccanici o gli imbianchini o i cuochi per cui è obiettivo che l'ambiente ti sporchi. Se uno invece ha i capelli che tendono al grasso allora si ingrassano sia di notte che di giorno. Per esempio mio marito era costretto a lavarsi i capelli tutte le mattine perchè avendoli grassi e molto corti la mattina quando si svegliava avevano delle pieghe inguardabili. Però la sera anche se non erano freschissimi chissene, andava a letto.
Il fatto è che non è un discorso di sembrare più o meno strani, è che si rovinano i capelli.

Io conoscevo 2 ragazze australiane che si lavavano i capelli (lunghi) 3 volte al giorno.. La mattina, la sera prima di uscire e la sera quando rientravano a casa..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll
E' un po' che non le vedo.. L'ultima volta che le ho viste in foto, ne avevano. Convivevano a Pisa con delle ragazze italiane che erano shockate per queste loro abitudini.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/
Va beh dai... si fa per direbertok ha scritto:AHIAAAAAAAA!moni10e ha scritto:Mi sono divertita un sacco a sentire i commenti![]()
oggi ho mandato al diavolo tutti i colleghi e ho saltato la pausa pranzo, chiaramente sono corsa da voi e mi sono fatta tante di quelle risateche adesso sono tranquillissima
Dunque le mie stranezze:
- a volte lavare le mani nei bagni schifidi mi fa più schifo che tenerle sporche![]()
- devo vedere le partite dell'Inter sul mio divano di casa (nelle due di CL ero in trasferta)

ma se l'hai detto......moni10e ha scritto:Va beh dai... si fa per direbertok ha scritto:AHIAAAAAAAA!moni10e ha scritto:Mi sono divertita un sacco a sentire i commenti![]()
Dunque le mie stranezze:
![]()

http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/