naturalmente l'ho fatto vedere a free e sta sbavando anche lui!!
e poi l'armadio a specchio...............miiiiiiiiiiiiii che ideuzzeeeeeeeeeeeeee!!!

Se lo dovete fare non fate la stupidaggine di metterlo in fondo ai piedi.... che scomodo!!!!!! Gli specchi meglio di fianco o SOPRApaprina ha scritto:sbav sbav!!
naturalmente l'ho fatto vedere a free e sta sbavando anche lui!!
e poi l'armadio a specchio...............miiiiiiiiiiiiii che ideuzzeeeeeeeeeeeeee!!!
![]()
![]()
solo di fronte al letto può andare!!paolaas ha scritto:Se lo dovete fare non fate la stupidaggine di metterlo in fondo ai piedi.... che scomodo!!!!!! Gli specchi meglio di fianco o SOPRA
Comunque 20.000€ l'ho sparato io, magari costa molto meno oppure molto di più. ma considerato che un normale tvc lcd della loewe costa sui 4000/5000€ questo da 42" incoroporato in un armadio insomma è una mia ideapaolaas ha scritto:Bhè se dovessi pensare a quell'armadio da 20.000 euro con le mie risorse economico direi carino ma troppi problemi come dice anabelita.... e poi sicuramente al di sopra delle mie possibilità.
Se fossi milionaria (ex miliardaria del vecchio conio) direi: ma è bellissimo, domani me lo compro! Tanto se tra 3 anni è obsoleto me ne compro un altro!
paprina ha scritto:6000€ beh non mi sembra una cigra esagerata considerando che è un armadio ad ante scorrevoli con un 42 pollici incorporato.........toccherebbe vedere sto 42 pollici come di vede!!!
si si, più lo guardo e più mi piace 'sto armadio!!
ecco.........ma scusate eh, se un loew 42 mi costa normalmente, se mi dice bene 4000€(perchè trovo un offertonaLuca69 ha scritto:paprina ha scritto:6000€ beh non mi sembra una cigra esagerata considerando che è un armadio ad ante scorrevoli con un 42 pollici incorporato.........toccherebbe vedere sto 42 pollici come di vede!!!
si si, più lo guardo e più mi piace 'sto armadio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il televisore dovrebbe essere un Loewe, quindi siamo al top come prestazioni
inizia a considerare che è un 32" e non un 42" quello incassato nell'anta...paprina ha scritto:ecco.........ma scusate eh, se un loew 42 mi costa normalmente, se mi dice bene 4000€(perchè trovo un offertonaLuca69 ha scritto:paprina ha scritto:6000€ beh non mi sembra una cigra esagerata considerando che è un armadio ad ante scorrevoli con un 42 pollici incorporato.........toccherebbe vedere sto 42 pollici come di vede!!!
si si, più lo guardo e più mi piace 'sto armadio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il televisore dovrebbe essere un Loewe, quindi siamo al top come prestazioni) più mettiamoci l'armadio........più mettiamoci che è tutto integrato...........mmmmmhh voglio indagare