allora... siete pronti?
siete caldi?
(come disse qualcuno circa 20 anni fa...
ammzza!!! già 20 anni???!!!)
va bè...
iniziamo:
ecco la piantina
in realtà la mia piantina è leggermente diversa.
siccome ho un giardino rettangolare, lungo come l'appartamento, la portafinestra della camera è sull'altra parete, verso il giardino.
la vasca sarà di forma stondata e sotto la finestra, porta scorrevole in bagno piccolo, lavabo nella nicchia al posto della doccia e doccia ad angolo dove c'è il bidet.
nel soggiorno abbiamo invertito la disposizione, divano dove qui c'è mobile tv e tv appesa sulla parete della cucina.
la porta della cucina è spostata + in basso, al centro della parete in modo da avere le due colonne forno e frigo alla sin della porta appena si entra in cucina e tavolo a destra. la parete davanti ha basi e pensili per 4.05 m
poi dalla cucina si accede alla dispensa lavanderia (lavatrice e lavatoio) e sopra la porta della dispensa due file scalate di vetroarredo color ametista (rosa!
)
che ne dite?
siete caldi?
(come disse qualcuno circa 20 anni fa...

va bè...
iniziamo:
ecco la piantina

siccome ho un giardino rettangolare, lungo come l'appartamento, la portafinestra della camera è sull'altra parete, verso il giardino.
la vasca sarà di forma stondata e sotto la finestra, porta scorrevole in bagno piccolo, lavabo nella nicchia al posto della doccia e doccia ad angolo dove c'è il bidet.
nel soggiorno abbiamo invertito la disposizione, divano dove qui c'è mobile tv e tv appesa sulla parete della cucina.
la porta della cucina è spostata + in basso, al centro della parete in modo da avere le due colonne forno e frigo alla sin della porta appena si entra in cucina e tavolo a destra. la parete davanti ha basi e pensili per 4.05 m
poi dalla cucina si accede alla dispensa lavanderia (lavatrice e lavatoio) e sopra la porta della dispensa due file scalate di vetroarredo color ametista (rosa!

che ne dite?

primo errore:
questa parete del bagno non doveva essere tutta dritta, in fondo dopo il wc avrebbe dovuto rientrare di 12 cm per formare una nicchia dietro alla vasca...
ok, magari non sarà da 12 cm ma la mini nicchia riescono lo stesso a farmela
secondo errore:
vista dalla cucina verso la dispensa/lavanderia
sopra la porta ci devono essere due file di vetroarredo rosa!!!
me lo rifanno bene...
lavanderia con attacchi per lavatrice e lavatoio, nessun errore
dall'ingresso guardando la zona divano...
oddio, speriamo che ci stia!!
ma co'è quel disegno inquietante sul muro?!
dalla portafinestra della sala, il nostro futuro giardinetto..
dal soggiorno verso la cucina

ok, magari non sarà da 12 cm ma la mini nicchia riescono lo stesso a farmela
secondo errore:
vista dalla cucina verso la dispensa/lavanderia

me lo rifanno bene...

lavanderia con attacchi per lavatrice e lavatoio, nessun errore

oddio, speriamo che ci stia!!

ma co'è quel disegno inquietante sul muro?!

Ultima modifica di kylie il 09/03/07 1:14, modificato 6 volte in totale.

Con imageshack usa la funzione resize.kylie ha scritto:scusa, me ne sono accorta, sto cercando di rimpicciolirle!!!Steve1973 ha scritto:Scusa...
vado a prendere la lente di ingrandimento nel frattempo...
Un po' piu' grandi, no???
![]()
![]()
![]()
aiuto!!!![]()
sono dei mostri!!!
bè, almeno la mia casa non mi sembra + così piccola
Mettile massimo da 640 x 480.