Ciao a tutti,
per una volta posso dire anche io: FINALMENTE E' VENERDI'!!!
Io lavoro in un hotel e i week end me li faccio tutti a lavorare!!
Ma questo NO!! Ovviamente invece mio marito lavorerà sabato... vabbè ci accontenteremo di stare insieme solo domenica, è già un lusso per noi!
Quindi appena smonto, alle 15.30, via libera al mio primo fine settimana libero dopo 6 settimane!!
Ma questo NO!! Ovviamente invece mio marito lavorerà sabato... vabbè ci accontenteremo di stare insieme solo domenica, è già un lusso per noi!
Quindi appena smonto, alle 15.30, via libera al mio primo fine settimana libero dopo 6 settimane!!
è il caso di ndire WOOOWW, divertiti allora!Erika ha scritto:Ciao a tutti,
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertok ha scritto:è il caso di ndire WOOOWW, divertiti allora!Erika ha scritto:Ciao a tutti,
quoto alla grande...goditi ogni minuto della tua domenica libera..
... anzi, ora mi faccio il mio caffè di 1/2 mattina al bar, saluto tutti i miei amici vecchietti (ho qualche spasimante ultra 70 enne), lavoro 2 h. e pomeriggio prendo ferie per spalancare tutti i serramenti di casa e pulire con la musica a tutto volume
(non ditemi che sono fortunata, perchè domani mi tocca lavorare)
Ciao a tutti!!!!
Buon fine settimana
buongiorno a tutti anche qui a SA la giornata promette bene , e anch'io lavoro fino alle due e poi vacanza e domani pomeriggio andrò a vedere una location per il mio matrimonio ... incrociate le dita per me (sperò che piaccia al mio fidanzato
)
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:violet ha scritto:leggi benecasa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma piove solo in sicilia????![]()
Anche in Calabria ed, evidentemente, anche da Robinae Samantha..
non so di dove sia robina...
Anche io Sicilia....Palermo per la precisione! Dopo un inverno anomalo ora che aspetto la primavera...viene giù il diluvio!!
Robina ha scritto:casa.da.fare-ahiahi ha scritto:violet ha scritto: leggi bene![]()
Anche in Calabria ed, evidentemente, anche da Robinae Samantha..
Anche io Sicilia....Palermo per la precisione! Dopo un inverno anomalo ora che aspetto la primavera...viene giù il diluvio!!
Robinaaaaa...."cummare"
qui a siracusa piove ininterrotamente da mercoled' sera
andiamo con il banale: non ci sono più le stagioni di una volta!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:Robina ha scritto:casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
Robinaaaaa...."cummare"![]()
qui a siracusa piove ininterrotamente da mercoled' sera
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
bertok ha scritto:andiamo con il banale: non ci sono più le stagioni di una volta!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:Robina ha scritto:
Robinaaaaa...."cummare"![]()
qui a siracusa piove ininterrotamente da mercoled' sera![]()
tutto causa di effetto serra, buco dell'ozono, e scioglimento dei ghiacciai...
buongiorno forum!!(o dovrei dire quasi buon pranzo?
)
oggi sono felice,contenta come una pasqua e spero che quel che ho fatto stamani vada a buon fine..
son sulla mia nuvoletta accanto a questo splendido(e caldo) sole e guardo giù sghignazzando tra me e me..
in più è venerdì e anche se sarò in ufficio fno alle 7 o più,poco mi importa..
buon we a tutti!!
oggi sono felice,contenta come una pasqua e spero che quel che ho fatto stamani vada a buon fine..
son sulla mia nuvoletta accanto a questo splendido(e caldo) sole e guardo giù sghignazzando tra me e me..
in più è venerdì e anche se sarò in ufficio fno alle 7 o più,poco mi importa..
buon we a tutti!!