io sono stata strafortunata con la mia, però anche tu dai non sei messa male, i montatori hanno fatto un lavoro ottimo!
devi solo avere ancora un pochino di pazienza per i pezzi mancanti, ma vedrai che tutto si risolverà quanto prima!
Moderatore: Steve1973
sisi.. me ne rendo conto.. non han proprio fatto nessun danno..Claudia81 ha scritto:Printitesora ho letto solo adesso!
io sono stata strafortunata con la mia, però anche tu dai non sei messa male, i montatori hanno fatto un lavoro ottimo!
devi solo avere ancora un pochino di pazienza per i pezzi mancanti, ma vedrai che tutto si risolverà quanto prima!
ccipicchia, ti capisco... eri già lì con le padelle in mano, e ti ritrovi con una cucina sì ben fatta, ma... bucherellata!printina ha scritto:sisi.. me ne rendo conto.. non han proprio fatto nessun danno..Claudia81 ha scritto:Printitesora ho letto solo adesso!
però ero già proiettata alla fine..
insomma.. avremmo messo su il piano del tavolo..
poi avremmo portato il divano..
invece adesso senza cappa non si può mettere il tavolo perchè poi ingombrerebbe per il montaggio..
e il divano non lo porto che ancora devono bucare fissare e fare polvere..
insomma.. si continua ad aspettare..![]()
ma diamogli un minimo di fiducia.. magari settimana prossima.......
non mi piacciono le colonne! fosse stato per me avrei messo un frigo basso...cris72 ha scritto:si dai printi capisco la delusione per il fatto che uno si aspetta subito un lavoro completo... ma qui si tratta solo di aspettare dei pezzi che devono arrivare. fortunatametne non c'e' niente che non va nel resto.
l'unica cosa che non ho capito: posso chiederti il motivo per cui hai scelto la semicolonna forno + pensile invece della colonna intera? ci saressta setata dentro piu' roba!