Moderatore: Steve1973
No, ma di gente a fare quel lavoro ne manderei parecchia.lilmaul ha scritto:questo è vero....boo ha scritto:poveracci... si avvelenerebbero...lilmaul ha scritto:ma sono ADORABILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
ti hangià morso per la tua antipatia?
![]()
![]()
![]()
bunny mi fa impazzire....ma tok cosa fai per lavoro zappi la terra???i conigli vicino all'ufficio...bah....
![]()
![]()
bene!lilmaul ha scritto:beh in effetti si tok..visto che possediamo 3 vigne...bertok ha scritto:visto che zappi la terra potrei portartelo!lilmaul ha scritto:io son disposta ad adottarne uno...!!!![]()
![]()
bhè questo è un luogocomune proprio da sfatareStropagio ha scritto:Potresti provare per vedere se tua nonna aveva ragione!!Claudia81 ha scritto:no no io no, mia nonna sì in tempo di guerra, m'ha detto che il sapore è uguale uguale, cambiano le ossa che sono più arrotondate.
Beh qui in Veneto si dice vicentini magnagati, e non è escluso che
mangiare il gatto sia ancora praticato in certe zone tuttora![]()
Poi ci sono sempre i ristoranti cinesi...dove spesso lo si gusta senza saperlo
ora si!samantha.l ha scritto:lo si capisce anche dalla foto ma mi sa che sono grossissimi...che meravoglia.bertok ha scritto:dal vivo sono anche più belli, e hanno un pelo morbidoso!samantha.l ha scritto:MA SONO BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sei a casa?