vabbè..voglio mettere il borotalco..non lo uso da tempo.. e mi cospargo abbondantemente. nel giro di tre secondi divendo un mostro appiccicaticcio..
il borotalco non era borotalco ma...la polvere della dentiera di mia madre che schifo!!!!!!!!!
Moderatore: Steve1973
Ti giuro che non ho idea come commentare la cosa.niumax ha scritto:arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
vabbè..voglio mettere il borotalco..non lo uso da tempo.. e mi cospargo abbondantemente. nel giro di tre secondi divendo un mostro appiccicaticcio..
il borotalco non era borotalco ma...la polvere della dentiera di mia madre che schifo!!!!!!!!!
dopo il sapone di lush però!niumax ha scritto:arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
Leggendo attentamente, ma sei una ragazza?niumax ha scritto:arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
solo perchè mi sono sentita idiota per aver scambiato i flaconi.Stropagio ha scritto:Ti giuro che non ho idea come commentare la cosa.niumax ha scritto:arrivo a casa, dopo una giornata da incubo e decido di buttarmi subito sotto la doccia. mi gusto il contatto con il mio sapone preferito, di lush,insomma mi rimetto in pace col mondo. esco dalla doccia, un po' di smorfie davanti allo specchio, qualche complimento e qualche rimprovero..
Se ridere, piangere, trovala di cattivo gusto, disgustosa, e chiedermi
perchè l'hai scritto.
Mi ricorda una vecchia "barzelletta" di come dracula si facesse il tea.