per il rivestimento della cucina?...hm, non so.... aspetto vedere l'effetto finale quando sarà finita

comunque complimenti... lavori procedono propio bene..vedo che manca poco
Moderatore: Steve1973
Anna73 ha scritto:Quanti progressi![]()
Anna73 ha scritto: Il rivestimento della cucina è uno spettacoloe le fughe bianche non stanno poi così male, mi sembra alleggeriscano un po' il colore
![]()
Anna73 ha scritto: Mi piace
moltissimo anche il rivestimento del bagno, bello l'abbinamento dei 2 colori e poi non avevo mai visto 2 pareti di un colore e 2 di un altro, devo dire che sta molto bene![]()
L'unica cosa.... forse non avrei fatto le piastrelle a tutta altezza![]()
Anna73 ha scritto: Belli anche i serramenti!
l'effetto finale a cui mi sono ispirato dovrebbe venire abbastanza simile a questo:ada71 ha scritto:ripeto quello che hanno detto altri..bello bagno![]()
per il rivestimento della cucina?...hm, non so.... aspetto vedere l'effetto finale quando sarà finita![]()
comunque complimenti... lavori procedono propio bene..vedo che manca poco
sono contento che ti piaccia. pensa che all'inizio delle mie ricerce di casa avevo scartato a priori questo quartiere perché è una immensa area completamente in costruzione e ci sono palazzi abbastanza palazzoni (il mio è 11 piani di cui 13 fuori terra, ma ce ne sono anche da 20 piani).rananera ha scritto:questo stabile visto dall'esterno mi ispira parecchio...
la casa pure...
capisco, però devo dire che non credevo tutto questo successo di critica. un parere negativo mi porta un po' coi piedi per terra, altrimento mi gasavo troppo. in realtà il formato è lo stesso è solo che quelle arancioni sulle pareti sono incise e una volta fugate danno l'impressione di essere solo delle piccole striscioline.rananera ha scritto:mi fa abbastanza orrore l'abbinamento delle piastrelle in bagno sia per colore che, soprattutto per formato così differente...
guarda, se sti animali non mi mettevano il rubinetto proprio lìrananera ha scritto:in compenso le piastrelle della cucina mi piaccion proprio tanto, fugone comprese (son tra i pochi qui dentro che le apprezza ben evidenti)
speriam solo non sia una tragedia tenerle pulite dietro al piano cottura ma nel caso, solo lì, un quadrotto di rivestimento acciaioso o in vetro e vvvia...
sulla posa in diagonale concordo quasi con te, solo che era praticamente d'obbligo perché le dimensioni non sarebbero quadrate tra pavimento e pareti e poi un po' mi allarga il bagno.dammispazio ha scritto:se sei in caccia di pareri negativi![]()
mi impegno io
le posa in diagonale nel bagno....in generale la trovo orrorosa, mi viene il dubbio che nel tuo caso - due tipologie di matt a parete - finisca quasi per starci bene
anche il colore del pavimento pero non mi convince, lo trovo troppo simile a quello del .....terra di siena? senape? che colore sono?
non so cosa hai nel resto della casa (penso parquet?) forse avrei scelto qualcosa di piu scuro...(magari son le foto un po cosi e cosi)
ecco...ho fatto del mio meglio, piu negativa di cosi non ci riesco
non è che mi vergogno della casa. è un po' espormi così su internet che mi lascia perplesso alle volte....blumarea ha scritto:io non ho proprio capito di cosa ti vergogni!
l'inica cos ache non mi piace sono gli infissi, come del resto odio i mieie che mi sono ritrovata imposti dal costruttore...stessa storia?
in realtà i pensili NON li metto.rananera ha scritto:...ma ti prego.
le basi della cucina bianche...no, eddai, no no no...
se la fai tutta bianca vabbè sei destinato allo zozzo e costretto alla pulizia costante...ma è una scelta radicale (che mi fa orrore ma che posso capire....quasi).
ma basi chiare e pensili scuri è da masochisti...fai sporchevoli le parti che si sporcheranno e rendi pratiche le parti che comunque non si spocheranno più di tanto..
mmmmmasochista!
Torna a “Galleria fotografica”