ciao a tutti!
mi sapete dire quanto è lo spazio minimo di una cabina armadio?
la nostra sarà lunga 420 e larga 125... è troppo raminga?
avendo la possibilità di mettere 2 entrate, l'idea era di mettere i cassetti davanti alle porte così posso aprire i cassetti uscendo dalla cabina.
che ne dite?
qindi anche a te rimane poco spazio di passaggio...
a me hanno detto che come minimo sono necessari 80 cm, ma non penso che se saranno 70 cambierà molto, no?
a me hanno detto che come minimo sono necessari 80 cm, ma non penso che se saranno 70 cambierà molto, no?
anch'io la farò di 120...quello è il minimo....poi se voglio posso allargarmi fino a 130.......di più non posso altrimenti diventa più grande la cabina che il resto della camera---
penso che dovrebbero bastare...da quel che so tutti ce l'hanno di 120....quindi non preoccuparti........certo immagino che non ci si possa vestire comodamente all'interno...ma chissenefrega....

penso che dovrebbero bastare...da quel che so tutti ce l'hanno di 120....quindi non preoccuparti........certo immagino che non ci si possa vestire comodamente all'interno...ma chissenefrega....

cabina armadio
#5La mia 440cm x 120cm.
Ci sono almeno tre 3D aperti sotto...
Riguardano cabine progettate per essere arredate con prodotti Ikea, Stolmen, Pax, ecc..
In alcuni puoi trovare piantine e disposizioni dei moduli.
Elle
Ci sono almeno tre 3D aperti sotto...
Riguardano cabine progettate per essere arredate con prodotti Ikea, Stolmen, Pax, ecc..
In alcuni puoi trovare piantine e disposizioni dei moduli.

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM