( mode megafono : on ) Ah brunè, devi arrivare a minimo 13.000 post per andare in pensione qui ! Impegnati, visto che sei già in età avanzata !( mode megafono : off )

Moderatore: Steve1973
violet ha scritto:Come non detto...![]()
( mode megafono : on ) Ah brunè, devi arrivare a minimo 13.000 post per andare in pensione qui ! Impegnati, visto che sei già in età avanzata !( mode megafono : off )
![]()
![]()
(risata satanica !
![]()
)
non c'è pericolo....porto sempre con me un pitaleviolet ha scritto:si, ma la prima tappa la sai no ?brunella ha scritto:eeeeehhhhh....cos'hai dettoooo???
devo andare in 13000 posti?![]()
come la pubblicità del postacelere "costa poco mandarlo a quel paese"violet ha scritto:si, ma la prima tappa la sai no ?brunella ha scritto:eeeeehhhhh....cos'hai dettoooo???
Mercury ha scritto:come la pubblicità del postacelere "costa poco mandarlo a quel paese"violet ha scritto:si, ma la prima tappa la sai no ?brunella ha scritto:eeeeehhhhh....cos'hai dettoooo???
![]()
![]()
Il movimento dei tuoi occhi ti tradisce...Steve1973 ha scritto:Io non riesco mai a esprimere così liberamente tutto il mio affetto...violet ha scritto:Steve, si parlava di pitali...non mi sembra un argomento tanto sdolcinato(quelle cose gliele dico in privato a tok
![]()
![]()
)
tu sei sempre il solito timidone, eh ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non posso farmi sfuggire niente...domovoy ha scritto:Il movimento dei tuoi occhi ti tradisce...Steve1973 ha scritto:Io non riesco mai a esprimere così liberamente tutto il mio affetto...violet ha scritto:Steve, si parlava di pitali...non mi sembra un argomento tanto sdolcinato(quelle cose gliele dico in privato a tok
![]()
![]()
)
tu sei sempre il solito timidone, eh ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()