il mio piano ha profondità 60, credo che con 70 non dovresti avere nessun tipo di problema!
se vuoi dare un'occhiata alla mia alzatina il topic è questo http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =euromobil
Moderatore: Steve1973
Ciao io l'ho di 35 cm e nessuna piastrella ho fatto mettere la vernice lavabile dietro.lor77 ha scritto:Domanda:
qualcuno ha il top con l'alzatina dietro alta 35 e nessuna piastrella??
Se sì avete fatto qualche trattamento particolare sul muro che rimane scoperto fino ai pensili (x me circa altri 35cm)?
Perchè io pensavo di non fare nulla sperando che eventuali schizzi non raggiungano altezze superiori ai 35 ma non si sa mai!
Grazie
Ciao, il top in realtà è bordeaux e non nerolor77 ha scritto:ciao samantha
complimenti x la casa!!!
Ho visto che hai il top in starlight nero ... io ce l'avrò in granito nero assoluto (ogni tanto mi viene il lancinante dubbio che possa essere troppo cupo... speriamo bene) cmq il risultato sulla tua cucina è ok x cui mi rincuoro un pò!![]()
PS
le placchette delle luci sono spaziali (sono in vetro?)
mi puoi dire il modello delle sedie della cucina (e magari darmi un'idea del prezzo?), le cercavo proprio su quello stile!
Grazie
il miscelatorew è della Gessi, costo...parechio, ma non mi ricordo sui 300€ mi sembraEly ha scritto:mi riferisco a samantha.lEly ha scritto:Mi piace il tuo miscelatore da cucina............mi potresti dire la marca e il costo?................tra poco mi consegnano la cucina e ancora non ho il miscelatore per il lavello! ....quelli che piacciono a me costano un sproposito!