ho visto questa foto e mi pare una lampada simpatica

Moderatore: Steve1973
Ciao Luna, non so dirti come si colloca Foscarini, quindi farò un commento personalissimo solo sull'estetica: non mi piace molto perchè 1) richiama la "arco" ma non è lei, 2) otticamente sembra sbilanciata, perchè ha la "testa grossa" e la base così piccola e sottile...vabbè è solo la mia impressione.luna ha scritto:Che ne pensate e in quale fascia di prezzi e design si colloca?
ho visto questa foto e mi pare una lampada simpatica
Confermo, Foscarini è sicuramente un'ottima marca.albirto ha scritto:La Foscarini è di fascia decisamente alta. Domattina vedo se riesco a dirti quanto costa.
Beh, complimenti allora.. a tra poco con le foto, perciò..jo ha scritto:Io l'ho ordinata proprio ieri bianca.. è stato amore a prima vista.. è fatta in fibra di vetro e si alza e abbassa il punto luce con un sistema di pesetti. è possibile anche allungare lo stelo con un set apposito. A me piace molto.. manco a dirlo.. se l'ho comprata!
il prezzo di listino è 996 iva inclusa....sandra3302 ha scritto:la base sembra molto sottile dall'immagine ma in realta' pesa 15 kili e sorregge benissimo il corpo lampada
il set di aste aggiuntivo costa 120 euro e puo' arrivare fino a 280 cm
il prezzo attuale di listino 2007 è 1054 euro
pero' la si puo' trovare a molto meno
Bene........... inserisco il listino ufficiale foscarini 2007.. così magari è utile a tutti verificare qual è il prezzo di listino..sandra3302 ha scritto:si sono io e il prezzo è quotato dal listino foscarini 2007 ufficiale
quale listino abbia tu non lo posso sapere so per certo quale ho io
ma non è che per caso sei un mio concorrente ho un negoziante ai quali disturbo molto perche' vendo i prodotti con un ricarico minore e quindi secondo le loro idee rovino il mercato
sei uno di quelli che vende questa lampada a non meno di 880 euro e che è disturbato dal fatto che io la vendo a 788 fatturata originale e tutto?
mmmmmm...... mi sa che sei propio uno di quelli altrimenti non mi spiegherei tanto astio nella tua risposta e nella puntualizzazzione dei prezzi
se fossi un semplice utente dovresti essere lieto del fatto che esistono venditori come me che non applicano un ricarico del 50 % sui prodotti ma preferiscono la politica del guadagnare meno ma vendere di piu'
si si.. sei un commerciante o similari...