sono davvero belli! mi piacciono molto!

Moderatore: Steve1973
Bettatina ha scritto:Ragazze, ieri ho fatto la prima prova acconciatura! non mi piace, io sono liscia e non mi vedo per niente con i boccoli! rimetto il link così vedete anche abito e mi consigliate meglio, che fatica!!!! la psw è sempre la stessa
http://www.alFemminile.com/album/prepar ... trimonio10
loremir77 ha scritto: la scelta fra i primi è impressionante.. ne dobbiamo scegliere 2 su 28 tipi diversi!!![]()
mentre i secondi sono 14 diversi...
non so che scegliere... io tenderei a scegliere un primo di pasta fatta in casa tipica delle nostre parti e un risottino al tartufo e scaglie di parmigiano..
![]()
ma voi sposine come avete scelto.. in base ai vostri gusti o in base a quello che pensavate fosse il gusto degli ospiti?!?!
no... perchè se no ci sono tanti risottini mantecati al pecorino o cose così.. ma a me il pecorino fa schifo!!![]()
![]()
Guarda, io non mangio alcun tipo di formaggio (tranne la mozzarella), perciò se avessi dovuto scegliere solo in base ai miei gusti sarebbe stata una limitazione troppo grossa. Perciò su alcune cose ho lasciato decidere il fidanzato, mentre a me, il giorno del matri, serviranno portate simili ma senza formaggi.loremir77 ha scritto:ma voi sposine come avete scelto.. in base ai vostri gusti o in base a quello che pensavate fosse il gusto degli ospiti?!?!
no... perchè se no ci sono tanti risottini mantecati al pecorino o cose così.. ma a me il pecorino fa schifo!!![]()
![]()
Grazie per i complimenti! le scarpe non sono quelle (sono orridi) ho preso uno chanel con la punta davanti, lo trovo più elegante per un matrimonio, anche se soffrirò più il caldo!Nash ha scritto: Ma le scarpe che metterai sono quelle che hai in foto? sono molto belle, ma mia mamma si ostina a dirmi che devo indossare le scarpe chiuse... ma a metà giugno ho paura di cuocermi i piedi!!![]()
Discorso pettinatura: anche io sono liscia liscia, quindi capisco i tuoi dubbi, le poche volte che la parrucchiera mi ha fatto riccioluta non mi ci sono ritrovata per niente.
Non credo, Raffa. Se ho capito dovete firmare solo la promessa.raffa79 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi hanno appena telefonato dal comune, tutto pronto, stasera alle 6 devo presentarmi con il raffo per firmare i documenti![]()
![]()
![]()
![]()
questo vuol dire che alla 6,10 sarò già sposata in comune?![]()
![]()
![]()
mi sa che soffriremo il caldo in due!!!Bettatina ha scritto:Grazie per i complimenti! le scarpe non sono quelle (sono orridi) ho preso uno chanel con la punta davanti, lo trovo più elegante per un matrimonio, anche se soffrirò più il caldo!Nash ha scritto: Ma le scarpe che metterai sono quelle che hai in foto? sono molto belle, ma mia mamma si ostina a dirmi che devo indossare le scarpe chiuse... ma a metà giugno ho paura di cuocermi i piedi!!![]()
Discorso pettinatura: anche io sono liscia liscia, quindi capisco i tuoi dubbi, le poche volte che la parrucchiera mi ha fatto riccioluta non mi ci sono ritrovata per niente.