AIUTATEME!!!!!
considerato che io e la mia dolce metà siamo abilissimi nel complicarci l'esistenza, il nostro attuale cruccio è questo: i comodini...
dobbiamo adibire una parte della camera da letto a cabina armadio alla quale si accederà da 2 porte, una mia e una del mio futuro consorte.
abbiamo 4,20 m di spazio in cui sistemare 2 porte da 70 cm, il letto, presumibilmente da 170 cm (non l'abbiamo acora trovato uno che sia di gradimento ad entrambi) e i comodini....
comodini che x ovvie ragioni di spazio non possono essere più larghi di 50 cm.
la nostra idea è di farli fare su misura dal falegname, ma x adesso non abbiamo trovato nulla che ci sia piaciuto alla follia.
inizialmente eravamo puntati su un modello halifax-tisettanta, quello a forma di "C", però in effetti non è contenitivo, non lo è per nulla.
solo che non vogliamo il classico comodino, volevamo qualcosa di più sfizioso...
a dire il vero stavamo anche pensando di fare ina piccola mensolina con cassettino in catrongesso da "appiccicare" al muro sempre in cartongesso, da pitturare dello stesso colore della parete x farla sparire o a contrasto x evidenziarla ( decisi i ragazzi

ora tocca a voi...
datemi qualche idea, sono davvero disperata!!!!
un bacio a tutti