Moderatore: Steve1973
Lunaspina!!!!!!!!!!!!! il signore degli anelli!!!!!!!!!!!!!!! anche io volevo scegliere quel tema li!!! i miei amici sanno che ci ho la fissa per il signore degli anelli, quindi mi sembrava carino usarlo per il tema del tableau. Io pensavo di usare i luoghi, ma non ho ancora deciso se usare i nomi delle regioni o delle città, e soprattutto se usare il nome originale inglese o la traduzione italiana... boh, ci penserò. Ma ho già cominciato a raccattare immagini in rete.lunaspina ha scritto:Papera ha scritto:lunaspina ha scritto:Tableau: scelto il tema, sto lavorando alla grafica.
Quale, quale???????????
Dimmelo, io non ho idee in proposito, le varie opzioni mi sembrano tutte già strausate!!!!!!!!!!
Il tema del nostro sarà Il Signore degli Anelli, non abbiamo ancora deciso se i luoghi o i personaggi
saviiiiii non lo trovo!!! è un vestito di giovanna sbiroli, ma sul sito non ci sta! mannaggia a loro!!savi77 ha scritto:e brava Nash adesso non resta che cercare in rete per soddisfare la nostra curiosità
cavoli ma sei bellissima...che sorriso splendido che hai, belle anche le foto!lallalolo ha scritto:http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ppina.html
Nash ha scritto:saviiiiii non lo trovo!!! è un vestito di giovanna sbiroli, ma sul sito non ci sta! mannaggia a loro!!savi77 ha scritto:e brava Nash adesso non resta che cercare in rete per soddisfare la nostra curiosità
andrò nel negozio e lo fotografo, tanto mi serve la foto anche per la fiorista e la parrucchiera!
Mi piacciono molto le ciotolinelunaspina ha scritto:Aggiornato l'album con le foto di sacchetti e bomboniere!
www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress
Grazie Lo!Lorena ha scritto:Mi piacciono molto le ciotolinelunaspina ha scritto:Aggiornato l'album con le foto di sacchetti e bomboniere!
www.alFemminile.com/album/mywedding12
pass: inprogress
lunaspina ha scritto:Oddio! E' la prima volta che sento di tempi così lunghi!paprina ha scritto:ehm lunaaaaaaaa!!!
ma solo al fratello di free hanno detto che ci vogliono 40 giorni lavorativi per avere le fedi!??![]()
![]()
Noi non abbiamo ancora chiesto, ma a tutti nostri amici l'hanno avute al massimo in un paio di settimane, proprio se c'erano richieste particolari, tipo modifiche su misura e cose simili...
Sabato vorrei intanto andare a chiedere (anche perchè ce le regala mia sorella, che è una delle mie testimoni, e vorrei evitare di farle spendere un capitale), quando ho indicazioni ti aggiorno!