Ma Italia vendono dei battiscopa come quello dello foto?
In genere su foxtons.co.uk tutte le case fotografate hanno sempre i battiscopa bianchi, alti e "lavorati"... qui in Italia non li ho mai visti e mi piacciono un sacco...
Moderatore: Steve1973
no, ti assicuro che sono in legno, spesso c'e' un plank lineare e sopra una cornicina che varia, sempre in legno.....sul soffitto si trovano ancora in gesso ma come battiscopa no...forse una volta erano in gesso ed in qualche quartiere (ricco) lo sono ancora....non saprei dirti xche non ho mai controllato con mano...laurama ha scritto:E quindi sono in gesso o materiale simile che va tinteggiato e dunque molto soggetto a sporcarsi! Che delusione!![]()
Avederli così io avevo sempre creduto che fossero dei battiscopa in legno laccato.
In legno non esistono proprio??
e qui in italia chi li vende?dammispazio ha scritto:
no, ti assicuro che sono in legno, spesso c'e' un plank lineare e sopra una cornicina che varia, sempre in legno.....sul soffitto si trovano ancora in gesso ma come battiscopa no...forse una volta erano in gesso ed in qualche quartiere (ricco) lo sono ancora....non saprei dirti xche non ho mai controllato con mano...
questo proprio non saprei dirtelo. in inghilterra viene venduto in qualsiasi negozio di matriali edili, vernici, anche ferramenta tanto e' comune.cartefalse ha scritto:e qui in italia chi li vende?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”