Beh, guardate cosa ci hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Steve1973
Non capisco cosa sia..Papera ha scritto:
Sai quando cucini le tagliatelle verdi e le fai cuocere troppo e rimangono tutte appiccicate? Ecco, mi ricorda quella roba li..rananera ha scritto:una poltrona in....slime?
Sarà, ma io credo che di ragazze che si sono fatte fare una foto metre bevono a canna ce ne sono a bizeffe....lilmaul ha scritto:o signur mi son piegata in due dal ridere per il rubinetto![]()
mi sa che da lì a canna non ci beve nessuno!
![]()
![]()
![]()
Se non fossi un signore direi che è proprio il caso di dire che ti sei fatta la classica risata sul ca@@o.....Atomik ha scritto:penso che anch'io vedendolo "dal vivo" scoppierei in una risata...priss ha scritto:ma no! è solo perchè lo vedi "decontestualizzato"!!lavispachiara ha scritto:Disgustoso davvero. Complimenti alla fantasia di chi lo ha ideato.
in quel bar ci sono "cosi" dappertutto... totemici in legno, in ceramica, statuine superdotate dappertutto... anche il corrimano in ferro battuto della scala li esibisce alle due estremità!
quando entri in bagno e vedi quella roba... più che essere disgustato ti assicuro che schiatti dalle risate!
come è successo vedendolo qui del resto!!!!!![]()
![]()
in effetti anche questo è probabile....lilmaul ha scritto:mi sa non solo ragazzeFabio72 ha scritto:Sarà, ma io credo che di ragazze che si sono fatte fare una foto metre bevono a canna ce ne sono a bizeffe....lilmaul ha scritto:o signur mi son piegata in due dal ridere per il rubinetto![]()
mi sa che da lì a canna non ci beve nessuno!
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai vinto!!!!!!!!rananera ha scritto:una poltrona in....slime?
si, ma non è una novità........o meglio, oramai ci siamo abituati!!rananera ha scritto:...LA VOGLIO!
cribbio mi piace davvero...son grave?!![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”