Allora: le abbiamo viste ieri sera. Ci hanno detto di considerare 15-20 giorni per sicurezza, in caso il produttore non le avesse subito disponibili.paprina ha scritto:lunaspina ha scritto:Oddio! E' la prima volta che sento di tempi così lunghi!paprina ha scritto:ehm lunaaaaaaaa!!!
ma solo al fratello di free hanno detto che ci vogliono 40 giorni lavorativi per avere le fedi!??![]()
![]()
Noi non abbiamo ancora chiesto, ma a tutti nostri amici l'hanno avute al massimo in un paio di settimane, proprio se c'erano richieste particolari, tipo modifiche su misura e cose simili...
Sabato vorrei intanto andare a chiedere (anche perchè ce le regala mia sorella, che è una delle mie testimoni, e vorrei evitare di farle spendere un capitale), quando ho indicazioni ti aggiorno!
visto che ci sei fammi sapere anche i prezzi visto che saremo noi a regalarle al fratello!!
tremo visto quanto stando spendendo!!![]()
![]()
![]()
scherzo, sono felicissima di poterlgi fare una cosa che rimarrà per sempre!!![]()
tornando ai tempi..............boh forse loro hanno scelto modelli particolari, non so!!
Il prezzo della coppia che probabilmente prenderemo noi è di circa 330 €.
Dovrebbero essere queste:

Quelle da 4 o da 5 gr.