Anna73 ha scritto:Beh adesso non iniziamo a tirarcela ehRox ha scritto: Come me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ma allora ci sei?casimira ha scritto:ciao a tutti!!! che fatica, ho le gambe a pezzi, la schiena pure e a 25 anni mis ento come mia nonna di 80![]()
ieri abbiamo fatto un sacco di mestieri, la casa aveva risentito della nostra assenza e poi la carovana di bagagli (doppia!!! vacanza+fiera) aveva reso il tutto inguardabile!!!
poi abbiamo messo le mani sul balcone...
-comprato uno scaffalino, montato e traslato tutte le piantine grasse (prossimamente foto)
-smaltito un pò di pattummiera![]()
-montato tavolino e sedie
-trapiantato i primi germogli... fiordalisi, pisello odoroso e aubretia... sembra che abbiano reagito bene, speriamo!
-seminato campanelle e tapis
prossimamente
altri trapianti e altre semine
tende da sole
Non sono soddisfatto per la siepe all'ingresso.Anna73 ha scritto:Lo stavo giusto guardando sull'altro forumbertok ha scritto:Per chi volesse vedere, ho rifatto l'album aggiungendo il cuscino della suocera e un nuovo bosso!spettacolare, complimenti
Eh Bertok.... devi armarti di santa pazienza allora perchè il gelsomino che abbiamo piantato è alto solo 150 cm. e le clematis 50bertok ha scritto:Voglio una siepe mista, ma non ne ho ancora vista una che mi piace.
Per questo aspetto di vedere la tua!
Faccio in tempo a morire!Anna73 ha scritto:Eh Bertok.... devi armarti di santa pazienza allora perchè il gelsomino che abbiamo piantato è alto solo 150 cm. e le clematis 50bertok ha scritto:Voglio una siepe mista, ma non ne ho ancora vista una che mi piace.
Per questo aspetto di vedere la tua!![]()
Il gelsomino poi all'inizio dovrebbe essere lento a crescere![]()
diciamo che spero di coprire l'altezza della siepe e del muro in..... 4/5 anni
![]()
![]()
![]()
fatto !lisa0507 ha scritto:violet, puoi aggiungere anche il mio, lo terrò aggiornato delle novità!!!
grazie
http://www.alfemminile.com/album/casalugio
psw pyppo