Che ne dite del prezzo di un quadrial LG ArtCool 7+7+9+12
a € 3.700 + iva montato e collaudato?

tenete conto che ho già la predisposizione, quindi si tratta solo di montare splits e macchina esterna e collegare imianto elettrico e tubazioni.
Moderatore: Steve1973
Cambierei marca...Non ho grossa stima della LG e i suoi clima arrivano alla classe A per miracolo.aktila ha scritto:Ciao!
Che ne dite del prezzo di un quadrial LG ArtCool 7+7+9+12
a € 3.700 + iva montato e collaudato?![]()
tenete conto che ho già la predisposizione, quindi si tratta solo di montare splits e macchina esterna e collegare imianto elettrico e tubazioni.
Concordo, privilegiando l'estetica Artcool è il migliore, come prestazioniSteve1973 ha scritto:Mi sembra decisamente un buon prezzo.
Praticamente paghi solo il prodotto e niente di montaggio.
E' il modello ArtCool e' sicuramente bello.
Come qualita' in assoluto e' inferiore a Daikin e Mitsubishi, ma non e' certo da buttare.
Mentre da un punto di vista estetico, e' di gran lunga il migliore.
Quindi... sta un po' a te adesso decidere.![]()
Tra un po' ti dovro' fare anch'io compagnia in questa decisione, visto che dovro' far installare un bel quadrial anche a casa mia...
lor77 ha scritto:stavo guardando anch'io quei modelli di split xchè al momento di fare le tracce...SORPRESAAAAA
![]()
![]()
Mi vogliono piazzare lo split in un punto visibilissssimmmo della sala e proprio dove pensavo di piazzare una luce!!!
![]()
![]()
Fatemi sapere le vs scelte (io il preventivo me lo sono fatto fare x 2 split circa 1.500).
xò anche a me dicono tutti che il Daikin è il meglio.
Ciaooo
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”