anzi, non mi piacciono particolarmente gli angolari

prova a mettere la riga rossa sull'altro lato e piazzaci il divano nel posto della TV...!
non ti sto sfruttando troppo vero?!?!?

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:esssi che mi bastaaa 2.60!
anzi, non mi piacciono particolarmente gli angolari![]()
![]()
prova a mettere la riga rossa sull'altro lato e piazzaci il divano nel posto della TV...!
non ti sto sfruttando troppo vero?!?!?![]()
rospettarananera ha scritto:costa..
.pepppppiacere...
apri la porta d'ingresso e a un metro e mezzo ti trovi frontale il divano??!
![]()
![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:rospettarananera ha scritto:costa..
.pepppppiacere...
apri la porta d'ingresso e a un metro e mezzo ti trovi frontale il divano??!
![]()
![]()
![]()
![]()
e che non lo so che e' stretto!!... ma quella che vedi non e' la porta d'ingresso...in fondo alla scaletta c'e' un ingresso ..."normale"...portoncino, ingresso, due camere...poi si sale e non c'e' neppure la porta...adesso un divano c'e', 160x100 ...vagamente stondato in pelle...udite udite...antracite...e pure un tavolo e ci vivono in 3...ok sono studentesse...ma tant'e'...uffff
![]()
![]()
![]()
il lavello lo metterei sotto la finestra, e il tavolo invece che libero, conrto il muro, magari usa la parete fra tavolo e mobili per aumentARE Iil pcbertok ha scritto:Dammi, a questo punto vedo che hai assunto una serie di architetti che stanno lavorando alacremente, sono certo ti faranno un buon lavoro...
sisi mi stanno dando grande soddisfazione!bertok ha scritto:il lavello lo metterei sotto la finestra, e il tavolo invece che libero, conrto il muro, magari usa la parete fra tavolo e mobili per aumentARE Iil pcbertok ha scritto:Dammi, a questo punto vedo che hai assunto una serie di architetti che stanno lavorando alacremente, sono certo ti faranno un buon lavoro...
no, ma leggo tutti i topic in cui sono stato!dammispazio ha scritto:sisi mi stanno dando grande soddisfazione!bertok ha scritto:il lavello lo metterei sotto la finestra, e il tavolo invece che libero, conrto il muro, magari usa la parete fra tavolo e mobili per aumentARE Iil pcbertok ha scritto:Dammi, a questo punto vedo che hai assunto una serie di architetti che stanno lavorando alacremente, sono certo ti faranno un buon lavoro...
OT di la verita tu ricevi un pm di segnalazione ogni volta che qualcuno ti nomina?
Torna a “Zona giorno e progettazione”