Io ho terminato i lavori, tutto bene a parte di alcune imprecisioni.Nel complesso sono contenta..........
Moderatore: Steve1973
fedeale ha scritto:volevo farvi una domanda?
I LAVORI CHE SONO STATI FATTI NEI VOSTRI APPARTAMENTI, NUOVI O RISTRUTTURATI, SONO PERFETTI OPPURE C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA.......
![]()
![]()
![]()
Io ho terminato i lavori, tutto bene a parte di alcune imprecisioni.Nel complesso sono contenta..........
idemfedeale ha scritto:volevo farvi una domanda?
I LAVORI CHE SONO STATI FATTI NEI VOSTRI APPARTAMENTI, NUOVI O RISTRUTTURATI, SONO PERFETTI OPPURE C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA.......
![]()
![]()
![]()
infatti... subito, quando me ne son accorta gli ho detto:savi77 ha scritto:paoletta182 ha scritto:OH mamma... sn 3 mesi che nn dormo!!!
3000 telefonate col geometra e...
sabato vado in cantiere, mi ritrovo il rivestimento della cucina beige invece che ocra!!!!
e pensare che l' avevo chiamato due volte per assicurarmi che avesse preso nota della mia scelta...!
e poi, ovviamente, vado a controllare la greca in bagno, una era montata al contrario!!!
marmo del balcone rotto.
nn ce la posso fare!!! [/ quote]
ce la fai,ce la fai...comincia a fermargli i lavori ogni volta che fanno una "sbadataggine"e alla fine gli ritornerà la memoria ,insomma non mollare MAI![]()
![]()