Non è che ci siano tante opzioni... pensavo dietro alla porta (non quella d'ingresso, quella in alto a dx della piantina), però lì ci andrebbe il calorifero...

Moderatore: Steve1973
In effetti... anche perchè l'uscita del telefono è prevista su quella parete.dammispazio ha scritto:dipende che usi ne devi fare
se lo usi solo occasionalmente o per qualche ora...cmq mi pare che avresti piu spazio nell\angolo fra il balcone ed il mobile TV, e saresti vicina alla finestra...
NON ci sono altre stanze...Papera ha scritto:Ma nelle altre stanze della casa non c'è un buchino per il PC?
O l'idea, non so che uso tu debba farne, ma un Notebook, non ti crea problemi logistici-statici, non potrebbe essere la soluzione???????
Ottima soluzione, la quoto in toto.virtual ha scritto:l'ideale sarebbe avere un vano chiuso scorrevole nella libreria, con dentro pc![]()
ma per fare una cosa così tra costo e spazio che ruba... andate di notebook + accesso adls wi-fi e il notebook ve lo portate in giro per casa dove volete.... io non riesco più a concepire gli angoli pc, sono un obbrobrio....virtual ha scritto:l'ideale sarebbe avere un vano chiuso scorrevole nella libreria, con dentro pc![]()
Io ho un notebook e sono d'accordo con te... odio gli angoli pc! Ottima l'idea della connessione wi-fi. Qualcuno sa se si può fare anche con fastweb?pennealragu ha scritto:
ma per fare una cosa così tra costo e spazio che ruba... andate di notebook + accesso adls wi-fi e il notebook ve lo portate in giro per casa dove volete.... io non riesco più a concepire gli angoli pc, sono un obbrobrio....
si può fare con tutti. qualcuno magari ti offre il router in comodato già wi-fi, se no ti compri un access point e lo colleghi al loro router.Alma ha scritto:Io ho un notebook e sono d'accordo con te... odio gli angoli pc! Ottima l'idea della connessione wi-fi. Qualcuno sa se si può fare anche con fastweb?pennealragu ha scritto:
ma per fare una cosa così tra costo e spazio che ruba... andate di notebook + accesso adls wi-fi e il notebook ve lo portate in giro per casa dove volete.... io non riesco più a concepire gli angoli pc, sono un obbrobrio....
virtual ha scritto:l'ideale sarebbe avere un vano chiuso scorrevole nella libreria, con dentro pc![]()
Si, ma magari si può evitare di buttarlo donandolo ad un'associazione!lolad ha scritto:anche perché, se il pc ce l'hai e ti funziona bene..... dispiace buttare via cose funzionanti .
io dovrei buttare mezza casa. l'impianto hi-fi, il televisore, il pc... sotto, sotto spero che mi si rompa qualcosa per poterla sostituire
Torna a “Zona giorno e progettazione”