Con un parquet per terra color acero o rovere...
devo ancora decidere l'importante è che sia chiaro come l'abete delle travi in mansarda.............come me la tiro!!!
voi mettereste piastrelle lucide oppure opache?
A me piacerebbe un azzurrino soffuso tipo Vietri eterea...qualcuno sa se esiste qualcosa di simile che costa un pò meno?
Mi sono sempre chiesta anch'io se sono più facili da tenere pulite opache o lucide. E soprattutto dove si vede di più lo sporco?SARA ha scritto:io le metterei opache... anche se dicono che sia meno facile da pulire rispetto al lucido... in ogni caso penso stiano bene tutti e due i tipi il mio è un parere personale perchè di solito prediligo l'opaco
pensa che a me invece il rivenditore ha detto che le opache sono meno facili da pulire rispetto a quelle lucide!!!! e che rimangono gli aloni ... comunque mi fa piacere saperlo dato che poi ho optato comunque per l'opaco!Jenny ha scritto:Io le ho prese tutte opache![]()
Mi piacciono di più e anche il venditore (in gambissima) mi ha consigliato caldamente l'opaco se non voglio stare sempre con lo straccio in mano![]()
Speriamo bene![]()
Vi saprò dire fra un mesetto quando sarà tutto piastrellato!!
...siamo in buone mani alloraSARA ha scritto:pensa che a me invece il rivenditore ha detto che le opache sono meno facili da pulire rispetto a quelle lucide!!!! e che rimangono gli aloni ... comunque mi fa piacere saperlo dato che poi ho optato comunque per l'opaco!Jenny ha scritto:Io le ho prese tutte opache![]()
Mi piacciono di più e anche il venditore (in gambissima) mi ha consigliato caldamente l'opaco se non voglio stare sempre con lo straccio in mano![]()
Speriamo bene![]()
Vi saprò dire fra un mesetto quando sarà tutto piastrellato!!

Io voto per l'opaco secondo me sono più carine, io le ho molto simili leggermente più chiare ma neanche tanto! e sui muri ho un colore avorio....adri&anna ha scritto:In un bagno ho messo queste
una passatina con acqua e son già belle pulite ... quelle ai muri finora le ho lavate col detersivo neutro solo quando le ho pulite la prima volta dopo averle stuccate
Io opterei per le piastrelle opache solo se anche se i sanitari sono opachi. Con i sanitari lucidi, solitamente più economici, è meglio restare sul lucido anche con le piastrelle. Infatti è anche il mio problema perchè sicuramente i miei sanitari (Ideal standard) saranno lucidi e io adoro le piastrelle opache. Valli