giovedi mi e' arrivato il mio nuovo divanino(molto -ino sono solo 2 metri) e oggi ho sgraffignato la digitale al fratellino e ho scattato u po di foto, anche della camera da letto.
devo precisare: l'armadio della mia camera e' ancora "provvisorio" xche hanno sbagliato a portarmi le due ante a vetro e sto aspettando (da troppo tempo) che me le sostituiscano. La camera in generale ha un gran bisogno che gli dia "vita" con quadri, tende, sopramobili e la mpadari vari...mi scuso per l'orribile lenzuolo che ho messo su solo x la foto (e' quello che ti regala la Eminflex col materasso), ma solo quello ho per ora...tutte ste precisazioni x spiegare che e' ancora un po tutto da definire...
per il resto ci tengo a farvi vedere a che punto sto..io adoro "spiare" in casa vostra immagino sia cosi anche x voi...
be vi do il link
http://princessleila.altervista.org/casettamia.html
aspetto commenti belli e brutti accetto tutto

grazie
Mary
ah approfitto, ho domanda: secondo voi una camera ordinata all'inizio di ottobre, che doveva arrivare a fine novembre e invece e' arrivata a fine dicembre..al suo arrivo mi consegnano due ante sbagliate e con le maniglie dal lato sbagliato...mi dicono di pazientare e che entro il 15 gennaio arrivera' tutto...garantito...oggi e' il 5 febbraio...nessuno all'orizzonte...ma e' plausibile cio'?