Moderatore: Steve1973
Colpita e affondata, mi sembri più che convinto.Steve1973 ha scritto: Non è il lancio del petalo di rosa al posto del riso a far diventare un matrimonio hollywoodiano...
pattonaglia ha scritto: Ste, se mi dici in quale chiesa ti sposi ti vengo a tirare un po' di sabbia, ovviamente di Los Roques....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie della precisazione Luna.lunaspina ha scritto:Non il suo, quello della fidanzataPapera ha scritto:Tu devi sta bona e zittafedelyon ha scritto:Seriamente, Steve, i matrimoni in salsa hollywoodiana mi terrorizzano e non riesco in nessun modo a pensare ai petali di rosa senza pensare ad una americanata.
Il riso impiccia, è vero, ma mi pare più sobrio e tradizionale.
(Mi sto per bannare da sola![]()
![]()
![]()
)
: Steva avrà un vestito di Armani che era indossato da una star di Hollywood la sera degli Oscar!!!!!!!!
![]()
(Comunque anche lui sarà vestito Armani)
Ma pure Lei, non sta più attento!!!!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto:Grazie della precisazione Luna.lunaspina ha scritto:Non il suo, quello della fidanzataPapera ha scritto: Tu devi sta bona e zitta: Steva avrà un vestito di Armani che era indossato da una star di Hollywood la sera degli Oscar!!!!!!!!
![]()
(Comunque anche lui sarà vestito Armani)![]()
Tra l'altro sono anche riuscito a non scoprire niente del vestito.![]()
Sarà una sorpresa!![]()
Io invece avrò la prima prova nei primi dieci giorni di aprile...
Dovrò portarmi dietro qualcuno per le foto...![]()
![]()
Se invece tu mi dai in MP il tuo indirizzo ti faccio preparare da mia nonna qualche nuovo centrino e poi te li mando come regalo di nozze...pattonaglia ha scritto:Ste, se mi dici in quale chiesa ti sposi ti vengo a tirare un po' di sabbia, ovviamente di Los Roques....Steve1973 ha scritto: Non è il lancio del petalo di rosa al posto del riso a far diventare un matrimonio hollywoodiano...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lilmaul ha scritto:per me peggio del riso non c'è nulla ..ripeto so quel che dico...e poi che palle....miliardi di persone con sto riso...che poi ve lo giuro i parenti arrivano con la scatola con su scritto RISO SCOTTi e che nelle foto si vede benissimo
![]()
...il sacresta che bestemmia
![]()
![]()
dopo la cerimonia... per il sagrato pieno ...ragzze vi ripeto...oltre che andare ovunque, nei capelli intrecciati crea un'infinità di nodi perchè non viene via..
...i petali..sopratutto se in colori delicati..in foto stano benissimo...altro che quei miniproiettili!
le americanate son ben altre...
ok, ho notato ora la finezzaPapera ha scritto:A te manca quasi 1 mese e già non connetti più!!!!lunaspina ha scritto:Non il suo, quello della fidanzataPapera ha scritto: Tu devi sta bona e zitta: Steva avrà un vestito di Armani che era indossato da una star di Hollywood la sera degli Oscar!!!!!!!!
![]()
(Comunque anche lui sarà vestito Armani)
A proposito, ma era la Sig.ra Crociera???????
giuro vero verissimo....e vedremo se vi piacerà che nelle foto compaiano le scatole di riso scotto e riso gallo!fedelyon ha scritto:lilmaul ha scritto:per me peggio del riso non c'è nulla ..ripeto so quel che dico...e poi che palle....miliardi di persone con sto riso...che poi ve lo giuro i parenti arrivano con la scatola con su scritto RISO SCOTTi e che nelle foto si vede benissimo
![]()
...il sacresta che bestemmia
![]()
![]()
dopo la cerimonia... per il sagrato pieno ...ragzze vi ripeto...oltre che andare ovunque, nei capelli intrecciati crea un'infinità di nodi perchè non viene via..
...i petali..sopratutto se in colori delicati..in foto stano benissimo...altro che quei miniproiettili!
le americanate son ben altre...
Oddio, al riso Scotti non avevo pensato
![]()
![]()
Se ero una tipa che non nota i particolari, ti pareva che vedevo 18 location prima di sceglierne una???????Steve1973 ha scritto:Mi era decisamente sfuggita la finezza ortografica...![]()
![]()
![]()
visto che di norma me lo storpiano comunque il nome, non ci avevo fatto caso...
Qui però nella frase ti sei subito ripresa... costruendo una consecutio temporum da scempio grammaticale...Papera ha scritto:Se ero una tipa che non nota i particolari, ti pareva che vedevo 18 location prima di sceglierne una???????Steve1973 ha scritto:Mi era decisamente sfuggita la finezza ortografica...![]()
![]()
![]()
visto che di norma me lo storpiano comunque il nome, non ci avevo fatto caso...
MODE PROFESSORESSA ON...Steve1973 ha scritto:Qui però nella frase ti sei subito ripresa... costruendo una consecutio temporum da scempio grammaticale...Papera ha scritto: Se ero una tipa che non nota i particolari, ti pareva che vedevo 18 location prima di sceglierne una???????
![]()
![]()
![]()
24 maggio 2008lunaspina ha scritto:Il primo passo è sempre un po' più emozionante degli altri...loremir77 ha scritto:in settimana fissiamo per la seconda location.. quella che si vede nel mio album..![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine ci siamo decisi..![]()
![]()
(e adesso si può veramente sognare quel giorno!!)![]()
Sono felice per te!
Ma che data avete scelto? Me la sono persa
sai com'è... qui poi non ci sarebbero nemmeno 18 location da andare a vedere!!Papera ha scritto:Non vale, noi in 2 mesi ne abbiamo visti 18 e mancavano solo 5 mesi alla data!!!!!!!!!!!!!!loremir77 ha scritto:in settimana fissiamo per la seconda location.. quella che si vede nel mio album..![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine ci siamo decisi..![]()
![]()
(e adesso si può veramente sognare quel giorno!!)![]()
Non vale, non vale!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S.
Però quanto ci siamo divertiti, a trovare l'ago nel pagliaio di ognuno!!!!!!!!
Per la location non siete poi così in anticipo, allora. Direi perfettamente nei tempi, soprattutto considerando che maggio è sempre uno dei mesi più richiesti.loremir77 ha scritto:24 maggio 2008lunaspina ha scritto:Ma che data avete scelto? Me la sono persa