ehm... l'età fa brutti scherzililmaul ha scritto:virtual ma sei cecato??? c'è scritto grosso così dove sto!alessandria!
e a zena vengo spesso perchè l'adoro....
![]()

provo e ti dico
Moderatore: Steve1973
ehm... l'età fa brutti scherzililmaul ha scritto:virtual ma sei cecato??? c'è scritto grosso così dove sto!alessandria!
e a zena vengo spesso perchè l'adoro....
![]()
Già, ma anche a livello di riuscita tecnico/pratica, a me sembra che ce ne siano poche di 'piantane' simili tanto versatili, che facciano così tanta luce su una zona abbastanza vasta senza abbagliare.. potendo utilizzarla, variando l'intensità delle lampadine, sia per la lettura, per illuminare un angolo, o per illuminare un tavolo.. Castiglioni.. insomma.. un genio!franfrantic ha scritto:A me non piace lo stile, ma non posso non riconoscere che è fatta veramente bene.
e come al solito sono d'accordo...rananera ha scritto:E poi no all'imitazioni, del voglio ma non posso ma allora fingo di potere.ohbella...pure io anche se per motivazioni probabilmente opposte.sinceramente ho trovato il tuo commento fuori luogo
mi spiego...
rox parla con il tono di unachepuò.
beata lei.
ma vediam di pensare anche a chi ha ottimi gusti estetici e quindi magari si ritrova a sbavare su quel dato pezzo di desgin...ma non può proprio o per questioni economiche o, come amo sempre ricordare...per questioni puramente etiche (qui il nonpuò diventa un nonvuole...ovvio)
ci sono oggetti che, certo, se originali sono unici, al tatto alla vista anche all'olfatto...
ma ci sono migliaia di altri oggetti che, pur bellissimi e tarocchi, offrono la stessa goduria dei sensi.
basti pensare a tutta la produzione kartell in plastica...fatta apposta per esser riprodotta in serie, insomma lì di unico c'è solo il marchio (in genere in zona nascosta) e il prezzo, tragicamente in zona evidente![]()
se poi rox ed altri voglion dire che si sono un po' stufati dell'arco flos ok, posso anche accodarmi al parere (l'ho detto più volte anche io, per esempio sui bombo e simili...)
ma vi prego, per pudore, per eleganza e per buongusto...ma smettiamo di far discorsi da: il tarocco è da volere ma non posso...
spesso il tarocco è da: mi piace, non posso, non voglio, me lo godo taroccato.
Forse mi sono perso qualcosa.., non si parlava della lampada Arco..?pallina75 ha scritto:..mi sono innamorata della twiggy foscarini bianca, la pensavo per la camera da letto in alternativa al lampadario.
Il prezzo è folle...800 euro![]()
..puoi darmi i riferimenti di questi cinesi dove l'hai acquistata?
scusate se approfitto della foto qui sopra, ma volevo chiedervi come si chiama la poltrona raffugurata... ne ho viste in giro diverse, ma non so esattamente il nome dell'originale...Stropagio ha scritto:Ing 76 ha scritto:ho visto su "Casaviva" questa (una nuova arco) e mi piace molto:
http://www.foscarini.com/it/products/fl ... ame=Twiggy
Twiggy di Foscarini
Bella bella. Intelligente e versatile unire un casco da parrucchiera e una lampada...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()