Vedi? Sei una novizia ma abbastanza sveglia, direi...priss ha scritto:capretto scuoiato nella cerimonia di iniziazione??!!! se l'aggiungo all'elemento del "sentirai freddo" e l'esortazione ad allargare gil orizzonti... PAURA!Fabio72 ha scritto:
Sei troppo "rigida" priss, io sono un modernista futurista con pennellate di classicismo condite dal contemporaneo...
Allargali sti orizzonti, no?....
Apprezzo la verità e non le frasi di circostanza, quindi hai fatto bene.
Ti elimino anche il capretto scuoiato dalla cerimonia di iniziazione, va....
p.s.: se devo ungere tutta la cucina preferisco schizzarla di sugo di amatriciana (le melanzane non mi fanno impazzire), perdonami.....
Tutto di guadagnato, arriverai già pronta all'iniziazione. I cappucci dei sacerdoti li preferisci bianchi o rossi ?

) e… adoro quella cappa! Mi sa di camino, di nicchia, di calore… particolare poi, di foggia tradizionale ma acciaiosa… certo ti frega un po' di spazio sul piano di lavoro (e tanto fra i pensili)… ma l'effetto merita davvero!
 ) e… adoro quella cappa! Mi sa di camino, di nicchia, di calore… particolare poi, di foggia tradizionale ma acciaiosa… certo ti frega un po' di spazio sul piano di lavoro (e tanto fra i pensili)… ma l'effetto merita davvero!
 Scusa l'errore!
 Scusa l'errore!