Buona sera,
vorrei montare una porta scorrevole in vetro ,esterno muro, per dividere la cucina dal salone, dato che non posso ancorarmi al soffitto con la rotaia in quanto ho il riscaldamento a pavimento quali soluzioni mi consigliate?
Ciao ANDRE,
pur non avendo compreso il problema dell'ancoraggio al soffitto a causa del riscaldamento a pavimento (anche il piano superiore ha lo stesso riscaldamento?!?) ti consiglio il modello THIRA della MOVI.
Noi abbiamo la suddetta a doppia anta con ancoraggio sulla trave.
http://www.movi.it/scheda.asp?ID=46

pur non avendo compreso il problema dell'ancoraggio al soffitto a causa del riscaldamento a pavimento (anche il piano superiore ha lo stesso riscaldamento?!?) ti consiglio il modello THIRA della MOVI.
Noi abbiamo la suddetta a doppia anta con ancoraggio sulla trave.

Ciao a tutti e grazie dell'aiuto, si forse non mi sono spiegato molto bene perchè ero un pò di fretta, si ho anche il riscaldamento al soffitto che è il pavimento del piano superiore.
Anche il muratore che mi sta seguendo i lavori mi ha consigliato di appoggiare una putrella che poi verrà ricoperta da mattoni e poi intonacata.
Il problema è che ho da chiudere circa tre metri di spazio,pensavo con tre porte da un metro,per cui volendo montare delle porte in cristallo il peso da sostenere è notevole.
Dalla parte in cui si raccolgono le porte vorrei montare uno scrigno indicativamente mi sapete dire quale è l'ingombro di una rotai a tre binari?
Buon lavoro e grazie ancora
Anche il muratore che mi sta seguendo i lavori mi ha consigliato di appoggiare una putrella che poi verrà ricoperta da mattoni e poi intonacata.
Il problema è che ho da chiudere circa tre metri di spazio,pensavo con tre porte da un metro,per cui volendo montare delle porte in cristallo il peso da sostenere è notevole.
Dalla parte in cui si raccolgono le porte vorrei montare uno scrigno indicativamente mi sapete dire quale è l'ingombro di una rotai a tre binari?
Buon lavoro e grazie ancora
andrea