fin dove avete piastrellato la doccia ?
Avete proseguito oltre il limite alto del box ?!
Uffa, che dubbi...

Moderatore: Steve1973
il mio rivestimento arriva appena sopra il box doccia (saranno 2 metri, cioè l'altezza di tutto il rivestimento del bagno)itamim ha scritto:Aiuto ragazze/i,
Uffa, che dubbi...
Io si, il mio rivestimento arriva qualche centrimetro sopra il box doccia.itamim ha scritto:Aiuto ragazze/i,
Uffa, che dubbi...
A mio avviso la scelta è obbligata: il rivestimento che arriva sopra il soffione. Il soffione che esce dal muro e non dal rivestimento credo sia inguardabile.itamim ha scritto:Ciao,
grazie a tutti per le risposte. Il mio dilemma è che il box è bassino, 186 cm e il braccio del soffione è sicuramente più alto (nonostante questo il mio fidanzato lo sfiora e questo inconveniente colpa dell'idraulico proprio non ci voleva)
Risultato: o facciamo finire il rivestimento a pari con il box ma il soffione resta fuori oppure facciamo in modo che il rivestimento copra il soffione ma così sporge oltre il box. Cha faccio ? Aiuto !!!
Virginia tranquilla, i produttori fanno già varie altezze di box a seconda del modello quindi non c'è nulla di standard ma se proprio tuo marito richiede un fuori misura temo che te lo faranno pagare salato...
itamim ha scritto:Virginia tranquilla, i produttori fanno già varie altezze di box a seconda del modello quindi non c'è nulla di standard ma se proprio tuo marito richiede un fuori misura temo che te lo faranno pagare salato...