Però penso che qualche rinuncia dovrete farla...

Poi come ti hanno detto potresti fare un controssoffitto che ti copre sopra la cappa il tupo di aspirazione...!Riproviamo se mi dai le misure....
Moderatore: Steve1973
la volete sapere l'ultimaalpha79 ha scritto:nooo..ma scherzi??moooolto di più!!frames1 ha scritto: ma anche voi avete perso tutto sto tempo sulla cucina????![]()
la cucina è la stanza che ti porta via tuuuutte le energie...ma alla fine la soddisfazione è graaaande!!
vany ha scritto:Ho provato anche se nn è uscito molto bene a farti vedere come potresti nascondere il tubo di aspirazione...magari poi inserendoci dei faretti!
Come mai nn ti piacciono le cappe ad angolo???C'è ne sono certe bellissime anche in cristallo!
il frigo in realtà è 60 *198 (il mobiliere lasciera solo 5 cm per permettermi il movimento del frigo, però avevo pensato se invece di questa pc mettessi il pc ad angolo (quello tipo franke) dove potrei mettere il forno???vany ha scritto:Framesscusami quella parete vuota nn ho inserito i quadrotti come piacciono a te xkè erano sottointensi come nell'altro progetto era solo per far vedere il controsoffitto per il tubo di aspirazione
![]()
Quindi in quella parete vuota ci andrebbero i "quadrotti"
Per la lavastoviglie è una scelta personale...e il frigo è largo 70cm x 198 di altezza ho modificato le misure.
La cappa che ti dico la puoi trovare nel sito: www.faberspa.it