tra c3 e 206...........tutta la vita la 206!!
senti maaaaaaaaaaaa, la tua 206 ha cerchi in lega??se si, da quanto sono??
il 1400 è benzina vero??
ti offre la casco o il furtoincendio anche???
Moderatore: Steve1973
E' nata per essere un'auto da fighetti. Non potra' fare concorrenza diretta alla mini perche' sara' una classe A contro una B e come prezzi saranno su due linee diverse, ma non e' nata per essere un'utilitaria economica, e' nata come macchinetta trendy.sunnyqueen ha scritto:Anch'io la trovo carina da morire... però dò ragione a Rana spero non diventi la solita auto da fighetti
cosa vorresti dire sulla qualitàbertok ha scritto:bella a vedersi, come tutte le ultime fiat, ma la qualità??![]()

HAi comperato le azioni???tizianafranc ha scritto:cosa vorresti dire sulla qualitàbertok ha scritto:bella a vedersi, come tutte le ultime fiat, ma la qualità??
guarda che gli ultimi modelli sono molto cambiati rispetto a 10 anni fa. Adesso la qualità trovo che ci sia. Certo l'assemblamento a volte lascia a desiderare, lo scricchiolio ogni tanto si sente, specialmente ai cambi di stagione... ma la qualità trovo che ci sia. Io sono molto soddisafatta delle fiat che abbiamo a casa.![]()
no, ma no è detto che non lo facciabertok ha scritto:HAi comperato le azioni???tizianafranc ha scritto:cosa vorresti dire sulla qualitàbertok ha scritto:bella a vedersi, come tutte le ultime fiat, ma la qualità??
guarda che gli ultimi modelli sono molto cambiati rispetto a 10 anni fa. Adesso la qualità trovo che ci sia. Certo l'assemblamento a volte lascia a desiderare, lo scricchiolio ogni tanto si sente, specialmente ai cambi di stagione... ma la qualità trovo che ci sia. Io sono molto soddisafatta delle fiat che abbiamo a casa.![]()
![]()
![]()
![]()