Il dubbio mi è venuto quando sono venuta a sapere che in realtà che a fabbricare le ante sono poche aziende,.. poi sono le varie Scavolini, etc... a metterci il nome. Boh, ....
Moderatore: Steve1973
allora non sono l'unica ad aver avuto questi problemicherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito..![]()
Oddio io ho speso un botto per il lavello della FRANKE... E voi mi dite che fa schifo???????????????????????????daphnyna ha scritto:allora non sono l'unica ad aver avuto questi problemicherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito..![]()
![]()
il mio dopo 6 mesi fa proprio schifo e non faccio niente di che sul lavello
cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito..![]()
io invece sono indecisa proprio sul lavello Franke se farlo in acciaio o in fragranite bianca. Datemi un parere, un consiglio, un'illuminazione!!!!Anna73 ha scritto:cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio.![]()
![]()
Io mi trovo benissimo e viene sempre pulito e .
io ho provato di tuttoAnna73 ha scritto:cherri ha scritto:io cambierei il lavello, non per le dimensioni perchè è il più grande, ma per la ditta: FRANKE serie armonia. L'acciaio fa (scusate l'espressione) schifo. Ogni volta per pulirlo ci vuole l'impossibile e cmq rimane sempre macchiatuccio. NON LO COMPREREI e infatti non lo consiglio. Se tornassi indietro o se avessi un pò di soldini extra lo cambierei subito..![]()
![]()
![]()
Ma cosa usi per pulirlo?
![]()
Mia madre ha un lavello Franke che ha 30 anni, nella casa vecchia ne avevo uno che di anni ne aveva 15 e per la casa nuova ho scelto l'acquario.
Io mi trovo benissimo e viene sempre pulito e brillante![]()
Certo quello di mia madre e il mio vecchio erano graffiati, ma comunque brillanti![]()
Io lo pulisco con lo Smack brillacciaio, sciacquo e passo il panno in microfibra per togliere il grosso dell'acqua e poi asciugo.