Potrtesti metterli agli estremi opposti p.c. e lavello lasciando lo spazio al centro , oppure entrambi a destra o entrambi a sinistra meno distanziati di quanto non lo siano adesso, perchè+ a me qui 45 cm tra p.c. e lavello mis embrano poco sfruttabili, almeno ce ne vorrebbero 60kylie ha scritto:grazie, ma guarda che io sono parecchio under 160samantha.l ha scritto: Guarda per l'altezza non è così problematico,io sono 1,64 e i pensili li ho in linea con le colenne, invece concordo con il piano di lavoro, forse metterei p.c. e lavello tutti da un lato o uno all'opposto dell'altro per sfruttare meglio il piaqno di lavoro, perchè così lo spazio tra p.c. e lavellos econdo me lo sfrutteresti poco.e te lo dico perchè in tutte le cucine che ho visto, montate ad altezza standard raggiungo piuttosto bene la prima fila del ripiano + basso ma già devo prendere la sedia per prendere qualcosa in seconda fila sempre del ripiano + basso!
![]()
capisci che se devi cucinare e utilizzare certe zone copn frequenza non posso montare ogni volta su una sedia... e lo spazio contenitivo in una casa di quelle che fanno oggi non ammette sprechi purtroppo.
Potresti spiegarmi meglio come disporresti il pc e lavello?
grazie mille
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...